No, si arriva più che altro alla conclusione che le auto di oggi sono fatte per lo più di pezzi che si rompono, e che quelle di 20 anni fa sono fatte per lo più da pezzi che durano a lungo. E' la triste verità. 3 BMW con 17-20-26 anni, che stanno continuando a macinare km senza mai problemi degni di nota non sono un caso. Sono proprio le ultime annate che sono fatte evidentemente per durare molto meno, anche la E90 ad esempio, con i motori che rompono la catena e le guarnizioni che vengono via da nuova. Insomma la qualità sta progressivamente calando a picco. Io sono sempre più attratto dalle auto "obsolete"
Bè la Z4 è su base E46 nata nel 98... Sono comunque 17 anni, non è proprio un'auto "di oggi":wink: Io comunque non sono d'accordo. Continuo a pensare che dipenda da auto ad auto e non dal periodo di fabbricazione.
Cg di sicuro va da auto ad auto, come anche da come le si usa, come anche dalla fortuna, ma IMHO è lampante che le auto di anni fa erano fatte più per durare, poi la sfiga se deve capitare capita sempre, questo non ci piove.
Non ha più dato sintomi strani...anche se non la sto usando molto,però giro sempre con le dita incrociate e santini vari! Inviato dal mio SM-A500FU usando Tapatalk 4