Piani di manutenzione e garanzia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piani di manutenzione e garanzia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Racing_34, 23 Aprile 2012.

1. Racing_34

Racing_34 Kartista

141
    7
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    165
    120d e87 msport lci
    Ciao a tutti, mi stavo documentando sulle eventuali estensioni di garanzia per una serie 1 import. Dal sito bmw, che non è molto chiaro in merito, non viene menzionata da nessuna parte esplicitamente un'estensione di garanzia a pagamento, parla solo dei piani di manutenzione. Non ho però capito se acquistano il pacchetto, insieme alla manuntenzione già pagata è anche prevista un'estensione della garanzia, in base al tipo di piano.

Mi sapreste aiutare? grazie mille!

edit: premetto che ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposta esplicita alla mia domanda

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2012
  2. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Anche io sono nella tua situazione.. As ottobre mi scadono i 2 anni di garanzia europea e visto che macchina e' importata dalla Germania non ho gli etra 2 anni di garanzia per i fluidi.. Questi 2 anni sono solo validi per le macchine italiane.. Allora chiamai in BMW proprio per chiedere se pagando un extra potevo godere-acquistare questa extra, ma mi hanno risposto di no.. Chi ha altre info si faccia avanti... Ciao a tutti

3. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Mi sembra che per le import ci siano 2 anni di garanzia e basta, niente anni aggiuntivi.

Condividi questa Pagina