Lo dice il nome stesso, cappelliera, quel ripiano che sta dietro ai poggiatesta posteriori e arriva fino al lunotto. A me non piace avere schifezze che vanno a destra e a sinistra, nè li nè sullo specchietto, ma una grossa parte di umanità lo agghinda in modo osceno. Chi con mille cappellini (dalla sagra dell'uva, al cappellino regalato dal benzinaio, a quello da alpino) altri lo usano come portapeluches. Voi che ne pensate?
che se sento qualcosa che ci rotola sopra non riesco a guidare. la mia macchina è il trionfo del silenzio ^^ idem per il pupazzino appeso al retrovisore... insopportabilmente tamarro
ottima l'idea del velcro, dovrei "velcrare" mia suocera, così in curva non mi prende a testate il finestrino.
ASSOLUTAMENTE vuoto!!! Idem per "arnesi" o souvenir e/o profumi sullo specchietto. Il profumo per me è rigorosamente da attaccare alla bocchetta dell'aria dove rimane FERMO E IMMOBILE :wink:
postiamo le foto delle macchine che troviamo il giro con la cappelliera ricolma delle peggiori schifezze?
comunque, anche io tutto vuoto. come sento qualcosa che rotola o sbatte m'incacchio subito (la macchina è quella di casa...)