Piacevole scoperta Nuova Mini 5porte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piacevole scoperta Nuova Mini 5porte

Discussione in 'MINI 3° Serie F55 - F56 - F57 - F54 (2014- )' iniziata da VuOtto, 14 Luglio 2015.

1. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.138
    2.338
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Su questo non ti possiamo aiutare molto, è una scelta che devi ponderare bene valutando i pro e i contro. E lo puoi fare solo tu.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Parli di investimento migliore....

Beh, su quello non c'è alcun dubbio.....la mini ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se poi tra un paio di anni le vuoi affiancare una Cayman 6 cilindri, allora la scelta diventa obbligata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

La M135 è fantastica,adesso anche bellissima, ma prendere un 3.0 litri 6L da oltre 300cv significa un bagno di sangue al momento della rivendita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

E poi non potresti prendere la Cayman

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  3. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Il tuo dilemma mi ricorda il mio un po' più in piccolo...a febbraio spinto da un'offerta ottima ho venduto la mini Cooper sd 143cv per una serie 1 118 msport stupenda...dopo 5 mesi però mi è tornata clamorosamente voglia di mini, ho l ho scambiata con una Cooper sd 170cv appena immatricolata dal conce...anch'io il dubbio ce l avevo passando da una serie 1 ad una mini ma ho fatto il tuo stesso ragionamento pensando che tra due anni la mini avrebbe avuto più valore, senza contare che personalmente la preferisco per lo stile di guida ecc...io nn posso che consigliarti di prendere la Cooper s o addirittura una jcw se te la puoi permettere, tanto il costo nn cambia più di tanto...il piacere di guida della mini è impagabile e poi la qualità ora è altissima, avendo avuto la r56 ed ora la f56 posso dire che nn c'è storia tra le due...nn ultimo il fatto che una mini te configuri come è più piace a te te cuci addosso molto di più che con altri modelli...

4. TonyR83

TonyR83 Collaudatore

280
    9
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    4.407
    Mini Cooper S F56
    Beh, ma in questo caso sul piatto della bilancia c'è una m135 non una 118d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me, non c'è storia. Se te la puoi permettere la bmw è una bomba, poi come detto la futura erede avrà la trazione anteriore per cui la vecchia generazione conserverà un certo appeal. Vero è che il superbollo è una mazzata che può scoraggiare l'eventuale acquirente. Ma si sa che chi si orienta su certi modelli i quattrini li ha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Grazie mille per quello che mi hai scritto, alla fine tu hai fatto il mio stesso percorso. Se non avessi mai avuto una MINI non avrei tutti questi problemi.....più che altro per ciò che quella Cooper S ha rappresentato per me e tutte le scorribande che ci ho fatto assieme ;-)

Vero, in onestà sa cosa ti dico, dato che in BMW non hanno ancora deciso se la futura serie 1 sarà a trazione anteriore o posteriore, l'unica è vedere se tra settembre ed ottobre ci sono news in merito (e ci saranno...ne sono certo....) quindi se la faranno a trazione posteriore prendo la MINI e poi intorno al 2019 mi riprendo il serie 1, se è confermata a TA, prenderò direttamente il serie 1 e chiusa lì.

Per fortuna i fondi ci sarebbero anche per la 135, ma come vi avevo anticipato.....mi darebbe non poco fastidio spendere 50 mila euro per poi avere una macchina che tra due anni sarà rimpiazzata. Usata non la valuto neanche...dopo due usati posso dire che conviene al limite prenderla semestrale se non nuova. Vediamo tra settembre ed ottobre cosa ci diranno gli insider sulla futura serie 1 e poi decidiamo ;-). cmq.....la Cooper S mi verrebbe via a 26 mila euro iva inclusa con tutto....inclusi telecamera ed head up display per capirci.

6. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Prendi la mini...qdo ci sarà la serie 1 definitiva ci penserai...

Condividi questa Pagina