Piacere ragazzi. il mio nome è alessio e da 2 settimana sono felicissimo possessore di una 320d E92 spacegrau. già iniziato con le prime migliorie.. assetto ///M, ditanziali 16mm, modulo aggiuntivo.. il mio prosimo stop sarà un duplex stille 335, minigonne m3 e alettoncino m3.. Felice di conoscervi! Alessio
Ciao Alessio, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
Si si tranquillo, quello è fuori di suo e fa così con tutti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: BMWenuto!!!!! :wbmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto..! Non dare troppa confidenza a franci.. potrebbe chiederti cose indecenti. Inoltre é ufficialmente fidanzato con Giando95!
Ma che cavolo dici!!! Quello pericoloso qui sei tu, è tutta mattina che cerchi di convincere Franci e Scar a venire a casa tua a far chissà che cosa Adesso basta se no bmw kustom penserà che questo forum è una gabbia di matti (che in parte è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Comunque se anche tu ti senti fuori come un balcone vieni a trovarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-e-co.-il-3D-degli-scemi-pagliacci
non porto nella mia preziosissima 318 gente che potrebbe molestarmi sessualmente Benvenuto kustom-her, aspettiamo foto della belva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />