Ciao, mi chiamo Alessandro e abito aPalermo. Ho una MINI...nello specifico: MINI Cooper R50 Restyling, BritishRacingGreen/White, allestimento "Pepper", Ring SportzBlue H7 80w ana/abbaglianti, fendinebbia H11 100w, posizioni da 5000k, bulbi frecce anteriori cromate, indicatori laterali con gemme bianche, cerchi originali da 16", antenna a pinna originale, cavo AUX autocostruito, tutte le luci interne a LED bianchi, CdB, ammortizzatori Bilstein B8 + molle Eibach ProKit, barre antirollio della R53, PowerFlex PFR5-110-2, SprintBooster, catalizzatore metallico Brain 200 celle e collettori bendati, boccole delle pinze freno in ottone e tubi in treccia metallica Ho anche una BMW 120d 177cv Attiva, Nero pastello/interni in tessuto nero, unico optional il bracciolo ... Questa però, usandola a metà con mio padre a fini lavorativi, è originale così come l'hanno fatta a Monaco! La MINI credo che presto verrà cambiata a causa di troppi problemi strutturali di questa versione: il cambio fatto con la pasta di sale, le plastiche interne che scricchilano solo guardandole, un consumo in ciclo urbano vicino a 10l/100km , ricambi e manutenzione sempre più frequenti e costosi .... Non so ancora cosa andrà al suo posto...una M3 e46 SMGII è il sogno nel cassetto, ma credo che dovrò rinunciarvi a causa dei costi di gestione troppo elevati...però chissà! Magari prendo una Punto a metano per tutti i giorni!!
Benvenuto. Adesso che sappiamo tutte le lampade che monta la tua Mini, puoi mettere anche qualche foto del resto... Si scherza eh!!! :wink: Iscriviti al 3d dei siciliani così ti tieni in contatto con tutti noi. :wink: