ciao a tutti, mi sono iscritta a sto forum ammetto solo per avere una risposta a un mio grandissimo problema (se non lo risolvo puo' essere che la prox volta mi prendo una M.B. eh eh) cmq quando ho tempo leggo qua e la e magari posto, anche se qui siete tutti o quasi maschietti, tutti super esperti di auto e motori. L' anno scorso per i 40 anni il marito mi ha acquistato una BMW 320 d e con il mio vecchio cell andava tutto a meraviglia, ora che questo è svampato non ne trovo uno che funzioni...
Benvenuta fra noi Vivian, anche se le Signore sono una minoranza, non c'è da spaventarsi di sicuro ad avere a che fare con un gruppo di zotici come noi maschietti:wink: Scrivi... scrivi.....
benvenuta! Per la compatibilità dei cellulari con il bluetooth di serie è un vero inferno, qui trovi una lista (guarda anche gli ultimi post, per sicurezza) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414 Ad ogni modo il problema, per quanto ne so io, tocca anche Audi e Mercedes. L'ideale, a livello di compatibilità, sarebbe mettere un modulo bluetooth after market (Parrot), anche se poi difficilmente si riusciranno a vedere la rubrica su un eventuale schermo del navigatore (ma non sono sicuro, magari nel frattempo hanno fatto delle interfacce anche per quello).