piacere... Vivian | BMWpassion forum e blog

piacere... Vivian

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Vivian, 25 Settembre 2009.

1. Vivian

Vivian Aspirante Pilota

5
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao a tutti,
    mi sono iscritta a sto forum ammetto solo per avere una risposta a un mio grandissimo problema (se non lo risolvo puo' essere che la prox volta mi prendo una M.B. eh eh) cmq quando ho tempo leggo qua e la e magari posto, anche se qui siete tutti o quasi maschietti, tutti super esperti di auto e motori.
    L' anno scorso per i 40 anni il marito mi ha acquistato una BMW 320 d e con il mio vecchio cell andava tutto a meraviglia, ora che questo è svampato non ne trovo uno che funzioni...:evil:

2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Benvenuta fra noi Vivian,=D>
    anche se le Signore sono una minoranza, non c'è da spaventarsi di sicuro ad avere a che fare con un gruppo di zotici come noi maschietti:wink::mrgreen:
    Scrivi... scrivi.....

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuta! :biggrin:

Per la compatibilità dei cellulari con il bluetooth di serie è un vero inferno, qui trovi una lista (guarda anche gli ultimi post, per sicurezza) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414

Ad ogni modo il problema, per quanto ne so io, tocca anche Audi e Mercedes.#-o:lol:

L'ideale, a livello di compatibilità, sarebbe mettere un modulo bluetooth after market (Parrot), anche se poi difficilmente si riusciranno a vedere la rubrica su un eventuale schermo del navigatore (ma non sono sicuro, magari nel frattempo hanno fatto delle interfacce anche per quello).:-k

4. mustan80

mustan80 Kartista

183
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e92 320d msport ex e46
    benvenuta in questa gabbia di matti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362