Un saluto a tutti :wink: Sono Elsha e vengo da Genova.. Sono nuovo del forum. Sto aspettando l' arrivo della nuova serie 1. E' un piacere conoscervi! Ciao a tutti
Ciao...molto particolare il tuo nick e complimenti per il nuovo arrivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per l' accoglienza :wink: Il nick che ho scelto è un po particolare effettivamente... ma mi piaceva! :wink:
Ciao concittadino Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Benvenuto e complimenti per il tuo prossimo acquisto! A me piace tantissimo la F20, come l'hai presa? Quando arriva? Vedo che sei di Genova, ti faccio gli auguri perché vi rimettiate presto in carreggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie..speriamo! Genova ce la farà sicuramente! Ce la faremo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho preso un 116i perche faccio pochi chilometri all'anno e un diesel non mi conveniva molto. Nera metal, sport line con cerchi bruniti a stella da 17'',interni con finiture rosse,vestri posteriori oscurati,fari allo xeno e luci LED ,cambio manuale (perche automatico non mi piace molto),radio prof con aggiunta impianto harman kardon, comandi volante,poggiatesta ribaltabili,presa Usb e pannello con funzioni estese. Questi i principali optional. Non ho nè i sensori nè il navigatore. Non mi interessavano. Dovrebbe arrivare la prima settimana di Dicembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche tu l hai acquistata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehhh seeee magari!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per la tua, verrà fuori bella bella! Dai che allora manca meno di un mese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l' ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazieee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />