ciao a tutti, sono Simone ho 25 anni e scrivo da Roma. Ho il piacere di presentarvi anche la mia piccola. presto posterò le foto. è una bmw 3.0 csl del 1974. qualcuno di voi la ricorderà come la batmobile, a me piace davvero tanto in internet di trovano bellissime foto. dal 1983 è rimasta in garage, senza mai essere stata messa in moto. pochissimo tempo fa abbiamo deciso io e mio zio di rimetterla in sesto per partecipare a qualche raduno e magari fare qualche gita. si presenta in ottimo stato, carrozzeria quasi perfetta, interni solo impolverati con un solo difetto ad un sedile. è un esemplare raro, non è la csi come tante se ne vedono in giro. ma la versione in lega leggera. cerchi in lega, carroz. in alluminio, servosterzo, clima ecc ecc. in settimana ordineremo la pompa della benzina (bloccata) e quella dell'acqua (perde), il motore gira regolare per fortuna. credo cambieremo le tubazioni, freni e gomme, cinte, e ci dovremmo essere!
domani andrò ad ordinare alcune cosette. è piena di polvere e le cromature (tantissime) sono tutte da lucidare. sapete quali raduni importanti abbiamo in Italia per macchine d'epoca? oppure raduni bmw..