Piacere a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piacere a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lorenzodisale, 15 Marzo 2011.

1. lorenzodisale

lorenzodisale Aspirante Pilota

38
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 MSport
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, nonostante siano mesi che lo frequento e leggo spesso le Vs. opinioni...
    Ho un Audi A3 si, ma ho appena ordinato una X1 con pacchetto M-sport, in arrivo a Luglio, quindi sarò a tutti gli effetti un membro di questa splendida comunità...
    E' Stato difficile rinunciare all'Audi, ma le linee della nuova X1 mi hanno colpito da subito..(sul configuratore ovviamente).
    Purtroppo ho notato che a molti nn piace il nuovo allestimento M-sport, paragonandolo quasi ad una simil-stationwagon.
    Arrivando da una sbk, sara' forse per quello, ne sono restato affascinato, nn vedo l'ora che arrivi Luglio.
    Bene ho raccontato un po' di me, piacere a tutti e grazie.

2. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Ciao Lorenzo!

Non tutti siamo perfetti.. ma quando siederai sulla tua X1.. allora, comprenderai la follia delle nostre passioni!

hai fatto un'ottima scelta!

intanto.. BieMWenutoooo.. sei dei nostri!

3. lorenzodisale

lorenzodisale Aspirante Pilota

38
    0
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X1 MSport
    Grazie Claudio...piacere di conoscerti

Condividi questa Pagina