A parte i cerchi non mi piace molto.. Preferisco la linea origimale.. Unica cosa che farei è mettre i terminali di scarico stile M3
Su "AUTO" di luglio nella sezione tuning c'è la Z4 Hartage...... L'auto modificata si chiama Z50 e la trasformazione totale che comprende assetto ,cerchi da 19",kit estetico,impianto frenante da brivido(Dischi:328 mm post. 380 mm ant. con pinze a 8 pompanti),differenziale dell'M3 e tutto il blocco motore dell'M5 elaborato che tira fuori 440cv viene 69900,00 EURO 0-100km/h 4,6 s Vel. max 300 km/h Un vero animale che al semaforo non vede 360 modena spider e nessuna porsche
Piano piano! Se sono nelle mani giuste il Ferrarino copre lo 0-100 in 4,5 sec mentre la Turbo lo stacca in soli 4,2 secondi e 4 decimi di differenza in questi tempi sono un'enormità! Per quanto bella e pompata possa essere una Z4 andiamoci piano prima di dire che al semaforo va via a una Ferrari o a tutte le Porsche (quelli di Lipsia fanno anche "ferri" migliori della 911 Turbo :wink:).
Blinker ho riportato quello che ho letto sulla prova....chi l'ha guidata per testarla dice così: "Con lei i driver della Z4 non solo saranno certi di non respirare più i gas di scarico di chi li bastonava sempre (la boxster S) ma,il giorno che il fato vorrà,spegneranno il sorriso scettico sfoggiato un istante prima al semaforo verde da un orgoglioso signore calato in un 360 spider.E avranno gli argomenti giusti per introdursi in una calda conversazione tra proprietari di 911 Turbo Cabrio,Zonda e Murcièlago Roadstar,facendo spalucce ai 69000,00 euro per trasformare la loro Z4 in una Z50." Anche a me pare strano ma quelli di Auto le hanno provate un pò tutte e fanno questa conclusione......la macchina riesce a partire anche di terza a 800 giri
Beh sui giornali condiscono sempre le prove con un po' di pepe altrimenti uno si farebbe due palle così nel leggerli! Ma alla fine quello che conta per "andare via al semaforo" (a parità di manico) sono i rilevamenti cronometrici e mi dispiace ma la Z50 non va via proprio a nessuna 360 spider (fa lo stesso tempo 4,6) ne tantomeno alla Turbo Cabrio (fa 4,2 o 4,3) che pian piano si allontana (cosa vogliono intrattenere :question: :exclaim: :question: una calda conversazione? sì da dietro COL MEGAFONO! ). Quando sento paragoni arditi con la Murcielago poi posso tranquillamente dirti che stanno sparando cazzate!!! La Murcielago da 0-100 ci mette 3,8 e la Z50 l'unica conversazione calda che può intrattenere con la Lamborghini è quella di ascoltare i suoi tubi di scappamento mentre si allontana e... tacere!