...oggi ho ricevuto una busta con all'interno la mia BMW service card e le offerte sugli accessori BMW... -box per tetto e barre portatutto euro 1673,00 i.c. -sistema navigazione euro 4740,00 i.c. e manodopera -funzione tv per monitor di bordo euro 870,00 i.c. e manodopera -sistema dvd BMW euro 2874,00 i.c. e manodopera -telecamera per retromarcia da euro 522,00 a 780,00 i.c. e manodopera -dispositivo vivavoce bluetooth da euro 588,00 a a 912,00 i.c. e manodopera -hardtop e carrello per BMW cabrio euro 2473,00 i.c. -aerazione solare euro 984,00 i.c. e manodopera -kit aerodinamico M da euro a050,00 a 1506,00 i.c. e manodopera esclusa verniciatura -kit fari xeno + lavafari da euro 1648,00 a 2184,00 i.c. e manodopera -fari addizionali di sterzata euro 750,00 i.c. e manodopera - seggiolino junior seat e baby racer euro 456,00 i.c. ciao
appero!! Onesti! 5.000,00eur per il sistema di navigazione......con gli stessi soldi chiunque si può fare un'impianto da urlo e non solo di navigazione!!!
Ma di che vi lamentate, sono prezzi onestissimi, il navigatore costa quasi come una Fiat Panda, però dovete pure considerare che con una panda senza navigatore non sapreste dove andare e sareste sempre con il finestrino abbassato per chiedere la strada agli sconosciuti. Poi non considerate il fatto che quando rivenderete la macchina sarà tutto valore aggiunto e quindi vi daranno più soldi di quelli che avete speso
Comunque per le auto che guidiamo sono dei prezzi onestissimi, anzi pensavo d+...... Devo finirla di dire delle ca...te vero??
beh datemi 5000 euri e ve lo faccio io un impiantino con le controsfere altro che 2500 euri per il dvd della casa!!! mavieeeeeeeeeeeniiii!!! Blurp!!
Ovviamente era un battutone, anche perchè arriveremo al punto che le macchine usate le dovremo solo rottamare in quanto nessuno le ritira più. Rally, complimenti per le tue attlete, vorrei imparare anche io a tirare di Box