Più leggo più aumenta la confusione....CCC

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da supernuz, 10 Ottobre 2017.

1. supernuz

supernuz Aspirante Pilota

11
    0
    6 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    X5 (e70) anno 2008 MSport
    Ciao. Ho una X5 e70 3.0sd

Ho letto tanto ed ecco cosa ho capito.

Ho il sistema CCC schermo marron. Quindi non è aggiornato mi pare di aver capito.

Ho il lettore DVD e sopra quello CD più il CDCharger nel porta oggetti.

Non ho il modulo TV ma ho quello bluetooth, difatti il telefono si è collegato e il viva voce funziona bene.

Ora alcune domande.

La presa USB nel bracciolo a cosa serve? Ci ho attaccato un cell ANDROID ma nulla, un IPHONE 7 ma nulla.

Boh.

Esiste qualche interfaccia da mettere al posto del CDCHARGER (che tanto non uso assolutamente) per collegare qualche cosa tipo cellulare o altro?

Ho la telecamera di retromarcia.....altre possibilità video? Mi pare di aver capito che sopra i 25kmh si disattiva, giusto?

Esiste un modo per collegarci una sorgente video in movimento?

Grazie a tutti e scusate.

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    strano avere ccc con software marrone e porta usb nel bracciolo. che anno è la vettura?

puoi aggiungere una dension al posto del CDC,..

per il sistema video si sblocca in movimento via softare,.. ma per aggiungere sorgenti video hai necessità di collegare dispositivi aggiuntivi,.. ( tipo TV oem o TV + USB aftermarket )

3. supernuz

11
    0
    6 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    Ciao. La macchina è omologata a gennaio 2008.

La presa USB non funziona, non alimenta nemmeno il cellulare. Nel menù della radio c'è la voce AUX IN e USB ma la USB è non selezionabile.

Cosa è la " una dension al posto del CDC"?

Come sblocco via software il video in movimento?

Forse puoi aiutarmi anche in un'altra cosa.....come trovo un positivo sotto chiave nella plafoniera delle luce, vicino allo specchietto? Devo installare la DASH CAM e vorrei che si accendesse da sola. Trovo un positivo sotto chiave? Oppure la linea CAN BUS?

Grazie.

4. supernuz

11
    0
    6 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    Ciao. La macchina è omologata a gennaio 2008.

La presa USB non funziona, non alimenta nemmeno il cellulare. Nel menù della radio c'è la voce AUX IN e USB ma la USB è non selezionabile.

Cosa è la " una dension al posto del CDC"?

Come sblocco via software il video in movimento?

Forse puoi aiutarmi anche in un'altra cosa.....come trovo un positivo sotto chiave nella plafoniera delle luce, vicino allo specchietto? Devo installare la DASH CAM e vorrei che si accendesse da sola. Trovo un positivo sotto chiave? Oppure la linea CAN BUS?

Grazie.

Condividi questa Pagina