...più indeciso di così...Z4 vs TT vs Boxster!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

...più indeciso di così...Z4 vs TT vs Boxster!!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da djgianluca, 11 Ottobre 2010.

1. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Oggettivamente a 26.000 va presa al volo, fino a questa cifra non avevo mai sentito..se te la tieni anche un paio di anni ci perderai non più di 2-3.000 euro.

Questo secondo me è il tipo di affare che va fatto se si ha paura della svalutazione, l'unica alternativa è comprare i buoni fruttiferi dello Stato..:mrgreen:

2. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Mi hanno anticipato di pochissimo, in caso contrario l'avrei già parcheggiata nel mio garaga...questo è sicuro...

Spero di trovare quanche altra buona occasione...

3. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Abbandono idea Audi per il momento e mi proietto sulla ricerca di Z4 o Boxster (ci sono tante occasioni allettanti)...

4. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Ragazzi...sono in trattativa per una Porsche Boxster con un ragazzo che abita non molto distante dal mio paese...

L'ho visto e l'ho provato...ho avuto un po di nostalgia ripensando a quello che avevo, vediamo se riesco a trattare il prezzo...

5. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Ma è la S o la base?..di questi tempi basta avere la grana e i buoni prezzi fioccano..

6. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Purtroppo non è una S... mi ha colpito perché è tenuta maniacalmente, italiana, uniproprietario, blu con cappottina blu, interni in pelle beige, cerchi 18", fari bi-xenon, sensori parcheggio, navigatore... molto elegante e quando ho girato la chiave ho rivissuto l'emozione di qualche anno fa... ragazzi il rumore Porsche mi ha fatto sempre impazzire....

E' un ragazzo che abita a 100 km da casa mia, volendo evitare viaggi fuori porta.

Vediamo se potrà andare in porto l'operazione...

7. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Ciao a tutti...

Volevo ringraziarvi per gli innumerevoli post che avete scritto in questa mia discussione...siete molto operativi...bellissimo forum che terrò sempre in considerazione...

Alla fine ho preso il Boxster di cui parlavo, veramente pari al nuovo e non ho resistito...

In ogni caso non abbandonerò il forum perché le vostre discussioni sono molto interessanti...

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

metti delle foto dell'auto

9. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Sarà mia cura inseriele a breve...

10. pozgt

pozgt Secondo Pilota

709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Grandissimo, ottima scelta!!! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. djgianluca

djgianluca Kartista

83
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Smart Brabus Xclusive
    Grazie...

Alla fine non sono riuscito a resistere, ero molto intenzionato a prendere la Z4, ma è stato più forte di me...ci sono "ricaduto" non appena mi sono rimesso alla guida...

Condividi questa Pagina