Mi hai dato un mega spunto! L'avatar!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandissimi! Come mi si sbloccano le REP di oggi sono tutte vostre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo appunto, me la fate anche con l'avatar sia stilizzato che normale per vedere come ci stà?
ho preso in prestito quella di melo (spero non si offenda), se ci offri una birra, faremo a metà volevo fare una domanda a melo o a nche a zukunft: ma avete cambiato i colori in generale? o è photoshop che cambia qualcosa? lo chiedo perchè ho notato una minor vivacità nei colori da quella che ho fatto io e le vostre
Mi sa che noti male, sono identiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse è paint che riduce la qualità dei jpeg... E cmq sì, sono offeso, adesso devi offrirmi una birra tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda l'immagine sotto, è il confronto tra la tua e l'originale postata da delorean (la tua è la sx), non vedi differenza? allora sono fuso io per la birra, sei un pò lontanuccio, mi vieni incontro?
E' normale si perda qualche informazione tra un programma e l'altro... La birra mandala per posta prioritaria, se la togli dalla bottiglia dovrebbe entrare in busta chiusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi riuscireste a farmi un mega piacere? sareste così gentili da copiare questi cerchi: Su questa macchina?mantenendo le misure dei cerchi della golf sottostante?