Mi serve un favorissimo, qualcuno se ne intende? Io sò usare solo Paint! Le cose fatte bene le lascio fare ad altri! Grazie.
Manda un PM a Zukunft, è veramente bravo per quello che ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete presente Hollywood Boulevard? Ecco quà! Dovete sostituire il nome scritto sulla stella con DeLorean ed il simbolo del cinema con qualcosa di carino tipo un M3 E30! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> REP+ EPIC WIN.
Grazie Fla! Però non mi piace! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DeLorean (scritto cosi) e l'M3 E30 meglio nera mi sà e angolata diversamente...Mando PM a Zukunft và! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma... dal nome del topic pensavo si trattasse di qualcosa di intelligente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzi a parte dai, non andiamo OT, il tema Photoshop credo possa interessare anche ad altri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Delorean mi è arrivato il PM domani mi metto all'opera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />