mi è arrivato ieri sera.. ma sono negatissimo è il mio primo photoshop!! che mi insegna qualche trucco? tipo cambiare colore a un auto, cambiare i cerchi, ingrandirli rimpicciolirli e cose varie?? grazie mille!!
a me oggi è arrivata la fotocamera...e ho appena installato photoshop 8..ora cerco una buona guida...
è in italiano? cmq nn si puo spiegare cosi su due piedi...è un po complesso da usare..bisogna smanettarci un po e fare tante prove..per me la cosa piu utile di photoshop è l'uso dei livelli..poi ci sono una miriade di effetti particolari e plug-in varie ma alla fine si usano le solite 4-5.. fabius lo sa usare molto bene..vi saprà rispondere piu dettagliatamente..
Re: photoshop 8 CS per questo è fondamentale l'uso delle selezioni..tu puoi selezionare una parte dell'immagine (vedi cerchio) e farci quello che vuoi.. es.. questa l'ho fatta velocemente lavorando sulle selezioni..
Guarda su questo sito troverai dei suggerimenti per fare di tutto... http://www.digimods.co.uk/tutorials/tutorials.htm
Re: photoshop 8 CS fai la selezione e poi dal menu modifica fai "trasforma selezione"..ti compaiono le classiche "manigliette" quadrate ai vertici e in mezzeria dei lati della selezione cliccando sulle quali puoi stringere o allargare la selezione..è piu facile a farsi che a dirsi..
Re: photoshop 8 CS Troppo carina, dovremmo proporre a mamma BMW di farne una per la citta....anti SMART !!!!