Bigg qualche ricorso viene vinto e allora se la legge non ammette ignoranza e questa invenzione è perfetta... allora che sono corrotti i giudici che li fanno vincere?? Se servisse per la sicurezza SI vorrei un vigile ad ogni angolo di strada. Perché no? Nun te 'ncazzà!
Qui a Vicenza sono stati emessi un migliaio di verbali grazie ad un fotored posizionato in una statale molto trafficata la mattina con il giallo che durava un decimo di secondo e migliaia di punti che se ne sono andati a puttane.Poi è saltata fuori la grana e i ricorsi son stati vinti ma quelli che han pagato e taciuto se la son presa là.Ragazzi,c'è bisogno di CASSA!!!!
Ormai dalle mie parti sonotutti con il laser, ma ce ne sono alcuni con i sensori ancora affogati nell'asfalto, ben oltre la riga bianca !!! Sono regolari ????
Dio benedica i Photored (dei quali anche io sono stato vittima tre volte (di cui 2 annullate dal GdP , sant'uomo) : da quando ci sono photored e telecamere, a Napoli tutti si fermano ai semafori, cosa che in 24 anni di vita non avevo MAI visto.
ad Alghero son già 2 volte che qualcuno da fuoco al photored all'ingresso della città ... Ciao Emidio
viste le foto secondo me è incontestabile, si vede l'auto che passa col rosso e se ne va sempre col rosso