BMW Z4 E89 - Phone dock | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Phone dock

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da sig.pocio, 5 Giugno 2020.

  1. sig.pocio

    sig.pocio Kartista

    79
    7
    16 Dicembre 2010
    Milano/Roma
    Reputazione:
    158.391
    BMW Z4 2.3i sdrive e89 e BMW 318d F30
    Ciao a tutti,

    Nel portaoggetti della mia Z4 ho un vecchissimo Nokia e una “phone dock” sostanzialmente inutile... qualcuno ha la stessa cosa?

    Da un lato mi piacerebbe sostituirla con una adatta ai nuovi iPhone, dall’altro eliminarla per avere dello spazio più utile...voi cosa avete fatto?

    Tra l’altro il mio iPhone 8 sul sistema originale Bluetooth fa veramente schifo... quando ricevo una chiamata emette un suono terrificante, la rubrica viene visualizzata nell’ordine che vuole il cic, se il contatto ha più di un certo numero di numeri mi compaiono degli asterischi sia che chiami io sia che io venga chiamato, ovviamente di musica in streaming nemmeno parlarne...

    L’idea di mettere un modulo per il CarPlay è molto concreta, ma a questo punto che farsene di quello spazio?
     
  2. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Mai accesa la radio sulla Z4...credo solo al momento dell'acquisto per verificare che funzionasse
    Riguardo il Bluetooth sulla mia funziona benissimo, ho sempre avuto telefoni samsung, si può anche ascoltare musica in streaming ma anche questo lo avevo provato appena comprata poi mai più....unica cosa che uso sempre è il Bluetooth per telefonare, quello si mi seccherebbe non averlo
     

Condividi questa Pagina