Ci cascano solo quelli che non conoscono l'italiano perché i messaggi sono sempre sgrammaticati, allineati male, imprecisi, insomma, caserecci. L'ignoranza si paga cara...
Me ne arrivano da anni... Poveri scemi... Soprattutto, oltre al contenuto del messaggio che lo sgami lontano un miglio, le mandano con indirizzi E-Mail improbabili.
è arrivata pure a me e più di una volta....ma la mia domanda è...??? ma se non ho mai avuto bancoposta....????...........
Io BancoPosta l'ho avuto molti anni fa'... non vi dico... Però oggi mi arrivano quelle di Banca Intesa... Peccato che io non abbia mai avuto a che fare con banca Intesa !!
idem a me! mai avuto banco posta e già mi ero convinto di non leggerla proprio quell'email! purtroppo c'è gente ke ci casca
ho modificato il titolo, cerchiamo di essere più chiari per agevolare la consultazione e le ricerche :wink:
a me ne sono arrivati una 10ina con mittente infos at poste.it ovviamente al posto di at c'è la chiocciola...ho fatto cosi in modo che non poteste cliccare l'indirizzo per sbaglio
_io parto dal presupposto che nessuno ti regala nulla... basta andare sui link e nella barra di stato ti accorgi che non è un https:// e non punta sul sito del bancoposta! _io mi registro sempre inserendo parole molto colorite!