Risposta del venditore (non di quello segnalato da Geno che non mi ha considerato) Hi. Well, for 3 sets, it is supposd to be $597 tota. But, I can do $575 shipped. If you want them, you can paypal me at akinaboy@hotmail.com. thanks.
Ottimo direi, ma siamo sicuri che siano delle Philips Ultinon e non delle copie? Parlo per esperienza perchè avrò comprato piu o meno 10 lampade spacciate per ultinon ma poi alla fine erano delle copie made in china!!! Facciamoci dare il codice philips della lampada per essere sicuri, che ne dite? Cmq per me una voltta appurato il codice va bene!
quelli di serie quanto sono? Io mi trovo bene con questi (sono miope/astigmatico e di notte non ci vedo molto bene ( )
Beh le ultinon sono famose per avere un colore azzurrino intenso.. solo un pelo piu colorate di quelle di serie!
quelle di serie sono 4250 o 4300, non ricordo... il problema è quello che poi piu sono a riflessi azzurrati e meno ci si vede
Io le ho ordinate oggi su ebay.com questo è il linkhttp://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...m=270037641175&ih=017&sspagename=STRK:MEWN:IT . Il codice Philips dovrebbe essre quello giusto, le ho pagate compresa la spedizione 82.03 euri, speriame bene!
chiedi se puoi aggiungere un altro kit alla spedizione, te lo pago e si divide la spesa di spedizione:wink:
Non ssono ultinon quelle... non farti incu.lare!! Le ultinon hanno un cosice diverso, le 85122 + sono paragonabili alle 85123 originali bmw!
Sinceramente cercavo delle Philihs o Osram da 5000K per avere il fascio luminoso un pò più bianco, le Ultinon per i miei gusti tendono troppo all'azzurrino.
le ultinon sono le 85122 WX le xeno originali philips non hanno la scatola bianca , io ho comprato in un autoricambi che ha tutta la gamma philips car una 85122 CM conosciuta anche come 85123/85122+ ee mi è costata 150 euro scontata .... Le originali philips sono così , questa è una di quelle che ho preso io : Adesso ho montato le ultinon prese da hidonline (265 euro spedite) e delle altre una è stata venduta e una è in vendita http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=88393 Poi ho notato che nel link dell'asta le lampade sono le 85122+ ma le scatole delle 85122 .... anche se ad onor del vero i seriali delle lampade sono diversi anche se poi nell'ultima foto è un altra lampada ancora con diverso seriale . Magari avrà usato foto generiche per tutte le sue aste ma poi ho notato che è stato fatto anche il contrario e cioè sulle aste per le 85122 ci sono le scatole delle 85122+ con la foto ritoccata .... cancellando il + e la scritta d2s .. forse la scatola era d2r ... Sulle ultinon originali di solito nella scatola al 99% trovate scritto cool power 6000k e non altro ..... quindi attenzione ....