Ciao a tutti, ho visto che molti hanno sostituito le lampadine della retromarcia, frecce e stop e non sapevo cosa scegliere... Ho provato a vedere su internet con cattivi risultati... Su autoparti mi da della lampadine ma non riesco a capire se sono compatibili o meno.. Qualcuno ha i codici ricambio? Pareri dopo tempo di utilizzo? Meglio uno o l’altro?
sui fendi uso le Philips Diamond Vision prese su amazon luce potente e bianchissima, per ora in 3 anni hanno tenuto anab. e abbagglianti ho montato le xeno Philips XenStart per la retro led limited edition da XenoVision su base Philips https://www.xenovision.it/t15-w16w-backbeampro-led-cannone-luce-retromarcia-p-3158.html? sulle frecce non sento la necessità di toccare nulla per gli stop ho i fari led E92 LCi fanno una buona luce
Grazie mille, non pensavo costassero così tanto... Io avendo i led originali, non so se si pososno cambiare e comunque a me piacciono il fascio di luce che fanno... Volevo migliore il posteriore... Ma farò step per step.. Gentilissimo