1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

[PG] Vendo monitor da auto Wide Screen 9"

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da BavarianLord29, 18 Aprile 2009.

1. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.810
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Ciao a tutti ragazzi,

dopo molte perplessità ho deciso di vendere il mio monitor da 9" che ho usato solo ben 3 volte!! non ho avuto modo mai di utilizzarlo perchè quando lo stavo per preparare ho venduto la fiesta e ora sul biemme non ho tempo di preparare un supporto adeguato..ovvimaente funziona benissimo, infatti oltre a foto allego pure un video fatto prima di smontare e imballare il tutto..

il prezzo è di: 120,00 €
    Ovviamente le spese di spedizione le offro io!!

Per il pagamento preferirei una ricarica postepay e la spedizione verrà effettuata da subito con corriere espresso, quindi rintracciabile e il pacco arriverà entro le ore 12:00 del giorno seguente la spedizione..

Per informazioni mandatemi pm oppure scrivete su questa "discussione"..

foto1: pacco con all'interno: Monitor, staffa, cavo di connessione 5mt e centralina con due ingressi a/v e una uscita, telecomando, libretto d'istruzioni..

foto2: dettagio centralina (dove può essere collegata e posizionata a grandi linee)

foto3: scatola prima di essere chiusa e completamente riempita di materiale antiurto

Video: presentazione del monitor in funzione

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=i-_0pNe6KlE[/YOUTUBE]

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.784
    438
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tammarro col video del sensation... :D

Condividi questa Pagina