[PG] Vendo monitor da auto Wide Screen 9" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[PG] Vendo monitor da auto Wide Screen 9"

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da BavarianLord29, 18 Aprile 2009.

  1. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.808
    189
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Ciao a tutti ragazzi,

    dopo molte perplessità ho deciso di vendere il mio monitor da 9" che ho usato solo ben 3 volte!! non ho avuto modo mai di utilizzarlo perchè quando lo stavo per preparare ho venduto la fiesta e ora sul biemme non ho tempo di preparare un supporto adeguato..ovvimaente funziona benissimo, infatti oltre a foto allego pure un video fatto prima di smontare e imballare il tutto..

    il prezzo è di: 120,00 €
    Ovviamente le spese di spedizione le offro io!!

    Per il pagamento preferirei una ricarica postepay e la spedizione verrà effettuata da subito con corriere espresso, quindi rintracciabile e il pacco arriverà entro le ore 12:00 del giorno seguente la spedizione..

    Per informazioni mandatemi pm oppure scrivete su questa "discussione"..

    foto1: pacco con all'interno: Monitor, staffa, cavo di connessione 5mt e centralina con due ingressi a/v e una uscita, telecomando, libretto d'istruzioni..

    [​IMG]

    foto2: dettagio centralina (dove può essere collegata e posizionata a grandi linee)

    [​IMG]

    foto3: scatola prima di essere chiusa e completamente riempita di materiale antiurto

    [​IMG]

    Video: presentazione del monitor in funzione

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=i-_0pNe6KlE[/YOUTUBE]
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tammarro col video del sensation... :D
     

Condividi questa Pagina