Faccio un favore ad un mio amico, riportando qui alcuni dei pezzi che ha da vendere: Sedili + Pannelli porta (pelle/alcantara) - Cerchi + Gomme - Impianto frenante, ecc... Per maggiori info, mandatemi un p.m. che vi lascio un suo recapito x mettervi in contatto direttamente con lui.
rallyman, si tratta dei particolari originali o sono quelli aftermarket? per esempio: i freni cosa sono? Cosa intendi? Explain please!
Ragazzi, non so che pezzi siano... Mi ha solo detto che ha un pò di roba da vendere, e l'ho riportato qui. X dettagli + approfonditi, mandatemi un p.m. e vi lascio il suo n. di cell. così chiedete tutto a lui. :wink:
modanature interne sai se le vende e che tipo sono? se non hai info mandami il numero in pm che lo chiamo..a proposito di dov'è?se non è lontano magari faccio un salto a vedere i sedili e i cerchi..tanto per farmi un'idea!
solo una cosa..ma le modanature interne della plancia e dei poggiabraccia sono uguali sull'M3 e sul coupè?
Tà se propri 'n ciulapecur! Non dovevi dare al tuo amico la mia mail e poi quando lui aveva tempo/voglia mi buttava giù una lista della roba e relativi Eurozzi richiesti? Vedi che non mi ascolti quando parlo
Sapessi le cose che ho in mente IO in questi giorni... Cmq. non mi pare che lui abbia l'email, se lo vedrò prossimamente ti informo, ma mi sa che faccio prima a darti il suo n. così gli parli tu direttamente...