un mio amico di qua vicino, ha combinato qualche pezzo di M3 E36 si parlava di motore 3000 originale (non chiedetemi quanti km, provero a informarmi meglio) cambio 5 marce differenziale cerchi impianto frenante questo e quello che mi ha detto, nei prossimi giorni mi informero meglio su pezzi vari, non ci sono sedili o interni quindi non chiedete. appena ho maggiori informazioni vi avverto se a qualcuno puo interessare mi contatti pure, per i prezzi non penso si parli di cifre spropositate, ma non ho ancora discusso di quelli quindi non li so
Allora sono quelli della tua foto in definitiva? Quando ce l'hai mi manderesti il prezzo in mp sempre se matteo lascia si intende :wink:
appena ho piu informazioni mi faccio sentire, non vorrei dire cose che poi si rivelano non vere e quindi illudervi
a me interesserebbe sapere del motore,appena hai notizie contattami in pm e fammi sapere il prezzo,con radiatori compresi si intende giusto?
allora ho chiamato e sono vento a conoscenza delle seguenti info: motore senza niente cioe nudo e crudo (no radiatori per chi me lo aveva chiesto) cambio ponte posteriore compresi i freni freni anteriori cruscotto tutto assieme 2500€ trattabili, penso che se uno va li con i contanti e glie li mostra porta via tutto con 2000€ i cerchi gia venduti non ci sono piu
Ad un mio amico (ma me ne interesso io) servirebbe soltanto il motore nudo e crudo. Mi fai sapere il prezzo in PM? Grazie! :wink: