ciao a tutti ho trovato un 136cv incidentato e mi servivani alkuni pezzi shadow line modulo alza vetri galegiante serbatoio quest'ultimo e quello piu importante ma ho i miei dubbi qualkuno piu esperto mi sa dire se posso montare questi pezzi dimenticavo anke la tapezeria in pelle nera ma prima devo vedere le condizioni della pelle e poi non tanto mi piace nera la volevo belge grazie
Ciao, quasi tutto è compatibile ma andiamo per passi. Le Shadow line e la tappezzeria al 99% dovrebbero essere compatibili. Naturalmente stiamo parlando di due berline, giusto? Per modulo alzavetri cosa intendi? Per galleggiante, quale dei due? Quello con la pompa o l'altro?
e una berlina ti spiego la mia auto a il modulo del alzavetri ke non funziona bene quando apro l'auto si abasano tutti i vetri e per il galegiante non so quale dei 2 e rotto mi segna il gosolio in modo errato mi segna piu gasolio di quanto c'e ne e a volte si abassa a zero il modulo del alzavetri non so dove si trovo aiuto ho bisogno di voi venerdi la demoliscono e devo fare presto pero devo prendere le cose solo se e sicura la compatoibilita perche tutti i pezzi li vogliono pagato grazie
Ok, per i pezzi dato che la devono demolire cerca di trattare, non dico di farteli regalare ma almeno di andare forfettariamente. Il modulo alzavetri è integrato nella centralina modulo base e si trova dietro il cassettino lato passeggero. Teoricamente andrebbe riprogrammato ma alcuni lo hanno sostituito senza far ciò. Per i galleggianti cerca di prenderli entrambi anche se ho dei dubbi sulla compatibilità dato che il 136Cv ha solo una pompa di premandata e il 150 ne ha due, cmq si possono verificare i codici. Per vedere quale dei due non funge sulla tua devi accedere al menù segreto, se cerchi c'è un 3d dedicato. Per l'abbassamento dei vetri ... potrebbe essere per esempio il bussolotto della portiera che non funge bene, già è successo all'utente ROX Potrebbero essere anche i relé ma dubito. Cmq, come detto prima cerca di trattare e smontare tutto ciò che puoi :wink:
I sedili sono 100% compatibili... deve però essere come la tua, ovvero se tu hai il sedile fisso deve essere disso, se hai il bracciolo con la sacca sci idem, se hai lo sdoppiato pure... La shadow line occhio che da smontare senza danneggiarla è peso...
non riesco a trovare nessun 3d sul argomento ma il bussolotto della poprtiera quale,alla bmw mi hanno fatto la diagnosi prima della consegna e gli segnava il modulo alza vetri e costa un botto
bè..ne hai solo uno...il bussolotto sarebbe il pezzo che sta nella maniglia dove infili la chiave in caso di apertura manuale!
l'altro giorno ho provato a chiuderla con la chiave ma non era centralizzato sie chiuso solo lo spoprtello lato guida e normale
non so ora ho provato a chiudere con la chiave una volta sie chiuso solo lo sportello e dopo non si apriva piu con la chiave dovevo usare il telecomando dopo ho provato ancora e sie chiusa tutta dopo lo aperta e se messa a suonare ora pero chiude solo uno sportello con la chiave, ma pensate ke il moduo ke ho gia montato si puo riprogramare se qualkuno sa di piu per la compatibilita dei galegianti mi faccia sapere vi prego
Tommy, non me ne volere, metti un po' di segni di punteggiatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, discorso galleggianti e pompe. Queste sono del 136 CV http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=16_0373&hg=16&fg=15 E' queste del 150cv http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=16_0373&hg=16&fg=15 Praticamente sono identici! Cambia solo una guarnizione.
non,ti.proccupare,,ma.non,la.mastico,tanto.la,lingua,italiana......,,,,,,,..... il 14giugno faccio gli esami per la licenza media a18anni sono una vergogna ma a 14anni ho cominciato a lavorare e la scuola lo salutata
per cio dovrebe funzionare il galegiante del136cv sulla mia150cv ma il codice e lo stesso ho cambiano perche non riesco a trovarli cod
Stavo a scherza' :wink: I codici sono nei due link che ti ho postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />