salve a tutti prima ancora che mi presenti, la mia macchinina arriva mercoledi vorrei trovare dei pezzi che mi interessa mettere su il bracciolo kit fari fendinebbia frecce bianche e fanali bianchi mascherina per autoradio quella per poter coprire il vuoto una volta che si toglie la radio originale grazie a tutti
si lo so che ci si presenta, però volevo aspettare a prendere la macchina e farci una foto per presentarmi la macchina è una 318 berlina pre restyling
il braciolo mi pare che si trovi anche su ebay, come le frecce bianche, per fanali bianchi non ho pacito che intendi, am c'è un post aperto per gli xeno kit fari fendinebbia, ma non li ha?????
purtroppo niente fendinebbia ma alla fine non so.... diciamo che non sono più una priorita il bracciolo effettivamente è comodo quindi penso di prenderlo per i fanali dietro intendevo i fari dietro però non con le frecce gialle ora devo capire un paio di cose se si può mettere il computer di bordo sulla mia 318 poi il cruise control (penso si dica cosi) se lo sapete mi fate un piacere grazie
io ti posso dare il bracciolo (completo di tunnel per il montaggio e portacenere posteriore) a 125 + spedizione ho anche un faro post Sx per coupe'... se trovi un destro (su ebay) te lo do' 10€ meno di quello con cui vinci l'asta (che affarista !!!)