Purtroppo sono finito in mezzo ad un tamponamento e ho rovinato abbastanza la macchina davanti... Mi servirebbero i fari anteriori, la calandra compresa di griglia, il cofano ed il montante che sorregge il radiatore... Se qualcuno può aiutarmi.... Grazie...
ciao ci penso io ho l intero muso dell mezzo anno 97 colore verde ti ho mandato un email con foto ciao fammi sapere
Penso di si.... adesso aspetto risposta lunedì da un paio di persone e poi ordino tutto... Speriamo bene.......
prova su questo sito www.autodemolizione.it , sicuramente troverai qualcosa di interessante e a buon prezzo
ciao icenera... se ti può interessare ho i fari anteriori e il paraurti anteriore normale dell'E36 in cantina.... tutto in perfette condizioni... fammi sapere se ti possono interessare... ciao!
Porcaccia... ad averlo saputo prima i fari te li prendevo... orami ho ordinato tutto e domattina li vado a prendere il paccone... grazie ugualmente.. Ciao
Purtroppo il paraurti non l'ho nemmeno sfiorato.... Ho rotto il vetro dei fari, il cofano e la griglia... Ho voluto la macchina bassa....
pensa te che io con la macchina bassa gratto il paraurti mi dispiace... vorrà dire che i fari resteranno ancora in cantina...