Silver non puoi pensare che una persona che non conosci parli solo per partito preso. Io il TT 2.0 DSG l'ho provato a fondo, e non ho un solo motivo per poter asserire che sia emozionale, tutto qui. Se poi la butti sul personale stai solo sprecando tempo...Potrei pensare che tu non abbia mai guidato un tremila castrato tipo il 325i :wink: Miami come avrai potuto leggere in giro sono talmente anti-Audi che ho raspato il mondo per trovare una A5 :wink: Aggiungo senza successo (Ma sono contento così). State confrontando motori turbo e motori aspirati, diesel e benzina, jet e biciclette... Audi ha ottenuto si 340cv da un 2500, ma dopo 7/8 anni dal progetto BMW del 3.0 biturbo benzina, quindi io non vedo questo precorrere i tempi I risultati non si discutono. Si discute però che i propulsori BMW diesel che menzioni SONO affidabili allo stato attuale delle cose. E si discute anche sul fatto che se sotto quel cassone del Q7 ci mettessimo un reattore rimarrebbe sempre dinamicamente un cassone. Altro punto...Sai quante A5 ci sarebbero in giro se l'avessero dotata di un bel td tipo questo n47s? Altro pacco il 2.0 Tdi 140cv che montano sotto A4 e A3...
I motori Diesel BMW non sono l'emblema dell'affidabilità, parlo del 177CV, dato che il 150CV è ormai un progetto " datato ". Che io sappia i primi 140CV VW-Audi han dato problemi a livello di testata, tra l'altro risolti ( si parla di un motore nato nel 2004 circa ). Il 150cv BMW è rimasto sempre poco affidabile nella maggior parte dei casi. Dai del cassone al Q7 quando abbiamo " in casa " altri cassoni tipo X5-X6 che magari saran pure più agili del SUV Audi ma non hanno qualità dinamiche eccelse.
secondo me fara una fine molto simile alla 406/407 coupe e alla laguna coupè non puo andare altrimenti
Il problema del 177cv è risolto, finalmente :wink: X5 e sopratutto X6 non sono lontanamente paragonabili al Q7 come doti dinamiche, provare per credere! Non conosco eventuali problemi del 140cv VW-Audi, ma conosco le facce di quelli che mi affrontano a colpi di fanali in Autobahn
E' un motore che non ha senso, per fare 8km/l (dichiarati ) mi prendo qualcosa di veramente sportivo, non un trattore :wink: E' solo un esercizio di stile, che per me esprime appieno la filosofia Audi, purtroppo per loro. Fine OT :wink:
Ciò non vuol dire che non sia capace di andare oltre i 100cv/l, nè che BMW in generale sia in grado di farlo. :wink: Gli errori di progettazione, chi più chi meno, li commettono tutti.
Il 5 cilindri in linea te lo lascio sul 2.0 sono assolutamente d'accordo, una delle cose che mi frena dal prendere una 1er è proprio la mancanza di un benzina di 200cv.
E' uguale alla TT in effetti, ma nel posteriore preferisco questa...Poi sinceramente non penso che a quei prezzi ne venga fuori una nuova e allestita allo stesso modo di TT
Ma va che mi frega di buttarla sul personale..io nn parlavo di "emozioni" (ho lasciat il cuore su una Z4 M) e poi si sa che per piacere di guida BMW è difficilmente eguagliabile,ma di pure prestazioni che da il motore in sè,però dire che il 2000TFSI non si può confrontare con nessun motore bmw nn mi sembra veritiero Per tornare in topic..interni bruttini...però è da vedere dal vivo,guardandola bene ,neanche il culetto mi piace.
A me questa rcz inizia molto a piacere...ieri mi sono fatto un giro (per curiosità) sul configuratore e nera con i cerchi da 19" matt black e gli inserti del frontale neri è favolosa..........