Peugeot RCZ la TT francese | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Peugeot RCZ la TT francese

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Silvernik1, 26 Aprile 2010.

  1. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Silver non puoi pensare che una persona che non conosci parli solo per partito preso. Io il TT 2.0 DSG l'ho provato a fondo, e non ho un solo motivo per poter asserire che sia emozionale, tutto qui. Se poi la butti sul personale stai solo sprecando tempo...Potrei pensare che tu non abbia mai guidato un tremila castrato tipo il 325i :wink:

    Miami come avrai potuto leggere in giro sono talmente anti-Audi che ho raspato il mondo per trovare una A5 :wink: Aggiungo senza successo (Ma sono contento così).

    State confrontando motori turbo e motori aspirati, diesel e benzina, jet e biciclette...

    Audi ha ottenuto si 340cv da un 2500, ma dopo 7/8 anni dal progetto BMW del 3.0 biturbo benzina, quindi io non vedo questo precorrere i tempi :-k

    I risultati non si discutono.

    Si discute però che i propulsori BMW diesel che menzioni SONO affidabili allo stato attuale delle cose. E si discute anche sul fatto che se sotto quel cassone del Q7 ci mettessimo un reattore rimarrebbe sempre dinamicamente un cassone.

    Altro punto...Sai quante A5 ci sarebbero in giro se l'avessero dotata di un bel td tipo questo n47s? :-s

    Altro pacco il 2.0 Tdi 140cv che montano sotto A4 e A3...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2010
  2. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    I motori Diesel BMW non sono l'emblema dell'affidabilità, parlo del 177CV, dato che il 150CV è ormai un progetto " datato ".

    Che io sappia i primi 140CV VW-Audi han dato problemi a livello di testata, tra l'altro risolti ( si parla di un motore nato nel 2004 circa ).

    Il 150cv BMW è rimasto sempre poco affidabile nella maggior parte dei casi.

    Dai del cassone al Q7 quando abbiamo " in casa " altri cassoni tipo X5-X6 che magari saran pure più agili del SUV Audi ma non hanno qualità dinamiche eccelse.
     
  3. beppinus

    beppinus Secondo Pilota

    551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    secondo me fara una fine molto simile alla 406/407 coupe e alla laguna coupè

    non puo andare altrimenti
     
  4. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Il problema del 177cv è risolto, finalmente :wink:

    X5 e sopratutto X6 non sono lontanamente paragonabili al Q7 come doti dinamiche, provare per credere!

    Non conosco eventuali problemi del 140cv VW-Audi, ma conosco le facce di quelli che mi affrontano a colpi di fanali in Autobahn :mrgreen:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Di più! :eek:](*,)

    Bleaaaah:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    E' un motore che non ha senso, per fare 8km/l (dichiarati :lol:) mi prendo qualcosa di veramente sportivo, non un trattore :wink: E' solo un esercizio di stile, che per me esprime appieno la filosofia Audi, purtroppo per loro.

    Fine OT :wink:
     
  8. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Ciò non vuol dire che non sia capace di andare oltre i 100cv/l, nè che BMW in generale sia in grado di farlo. :wink: Gli errori di progettazione, chi più chi meno, li commettono tutti.
     
  9. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Il 5 cilindri in linea te lo lascio :mrgreen: sul 2.0 sono assolutamente d'accordo, una delle cose che mi frena dal prendere una 1er è proprio la mancanza di un benzina di 200cv.
     
  10. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Però una X6 che fa i 4 al litro andrebbe bene :lol:
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    56.018
    4.445
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [​IMG]
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Torniamo in topic, grazie
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    E' uguale alla TT in effetti, ma nel posteriore preferisco questa...Poi sinceramente non penso che a quei prezzi ne venga fuori una nuova e allestita allo stesso modo di TT
     
  14. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Un'altra cosa che non si può vedere è il freno a mano...#-o:mrgreen:
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Comunque il topic sulla 308 RCZ esisteva già
     
  16. Silvernik1

    Silvernik1 Kartista

    173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Ma va che mi frega di buttarla sul personale..io nn parlavo di "emozioni" (ho lasciat il cuore su una Z4 M) e poi si sa che per piacere di guida BMW è difficilmente eguagliabile,ma di pure prestazioni che da il motore in sè,però dire che il 2000TFSI non si può confrontare con nessun motore bmw nn mi sembra veritiero

    Per tornare in topic..interni bruttini...però è da vedere dal vivo,guardandola bene ,neanche il culetto mi piace.
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.323
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    A me questa rcz inizia molto a piacere#-o#-o#-o...ieri mi sono fatto un giro (per curiosità) sul configuratore e nera con i cerchi da 19" matt black e gli inserti del frontale neri è favolosa#-o..........
     

Condividi questa Pagina