dietro nn male,ma davanti come per la 207,quel fascione proprio nn lo reggo e nemmeno la bocca eccessivamente enorme specie per una medio-piccola.
la peugeot mi sta cadendo in maniera clamorosa... 206 e 307 mi piacevano ma le nuove 207, st'attrezzo qui, e le più piccoline le trovo davvero inguardabili
Carina sta prossima uscita e rispecchia il nuovo stile di Peugeot. La 207 invece secondo me è abbastanza bellina tantopiù la nuova Coupè/Cabriolet ma sempre tenendo conto che rispetto a Bmw è una altra categoria d'auto,diciamo più adatta al ragazzino perchè meno impegnativa.
le 205 gti 1.9 di una volta erano impegnative almeno quanto le BMW. oggi sembrano mediocri monovolumi. l'ultima col dna sportivo è stata la 206. da quel momento in poi, solo aborti.
Non mi piace. Troppo simile alla vecchia e con un frontale simil207. Molto meglio la sorellina più piccola
ormai sembra che le disegnino solo per scalzare i pedoni da terra con gentilezza comunque se la vedessi per strada direi "una peugeot"... ormai è noia... la portiera anteriore sembra un po' quella della grandepunto...
I materiali della 207 sono tra i migliori della categoria, assieme a quelli della Clio. Se smonti da una Grande Punto e sali su una 207, ti sembra di guidare un'auto di categoria superiore. Il design degli interni può non piacere, ma la qualità dei materiali è impeccabile. L'assemblaggio abbina soluzioni impeccabili a soluzioni approssimative nelle parti non in vista, come sotto i sedili. Ma altre fanno di peggio.
IO ho (avevo, ora è in arrivo la stella in firma ) una 206 cc...che dire?? internamente mooolto giovanile, con i suoi annetti sulle spalle ha degli interni fatti veramente bene che invecchiano difficilmente...i materiali usati sono molto buoni, soprattutto le plastiche che al tatto sono abbastanza morbide, la pelle è ottima, quella fiat mi sà più di "cartoncino" sarà perchè meno spessa??? Il fatto è che meccanicamente ho avuto 10000 problemi...e le officine peugeot se ne lavano le mani in qualsiasi caso...la garanzia è come se non esistesse ho dovuto mettere in mezzo l'avvocato più di una volta soprattutto per problemi ai freni!!!!! Esteticamente le nuove auto che fanno sono veramente orripilanti la 207 è bella ? e questa 308?? sembra più un restyling che una nuova car Bè... io in vita mia non comprerò mai più una francese....è stata una parentesi di terrore che ora fortunatamente è finita.....
ho avuto per un mesetto sia Grande Punto che 207,come assemblaggio stiamo lí,come materiali preferisco un pó piú la punto,la 207 aveva dei sedili he dopo 30 minuti mi venivano dei crampi ai dorsali,lo sterzo della 207 sembra un quello dei videogiochi,per non parlare di quel servosterzo che al diminuire della velocitá si fa piú morbido,un suicidio. Mi é capitato diverse volte di affrontare delle curve e a metá curva lo sterzo si faceva piú leggero,questo all´inizio mi portava a chiuderlo con delle traiettorie da suicidio. Per non parlare di motori,il 1.4 HDI sembra piantato,ha una coppia troppo piatta,a paritá di cavalli meglio il 1.3 Mjet,piú rabbioso.
Pensa...la 206 cc (anche la normale) permette di regolare lo schienale solo in base a scatti prefissati.....trovare la posizione di guida è impossibile!!!!!! il mal di sciena era sempre in agguato!!!!