quoto.......davanti meglio quella precedente!!! comunque, insieme alla punto, IMHO è la miglior seg.B 5porte
Alla fine se ci pensi solo il 50% dei restyling riesce, il resto le peggiora..... Secondo me il restyling peggio riuscito degli ultimi anni è la Audi A3..... la versione 3 porte prima dell'uscita della Sportback era stupenda, poi hanno messo quella schifezza di single frame, ed ora addirittura terzo restyling per mettere quei led truzzissimi! Poi chiaro, i gusti son gusti....
Per il momento falso allarme: Il restyling (paraurti simile a questo) lo vedremo a Francoforte a settembre
bruttina forte....quanto mi fanno schifo le francesi!imho si salva solo la nuova C5 ( e chissà perchè...)e la C3.poi le peugeot degli ultimi anni stanno prendendo forme improponibili.
ma soprattutto, si stanno gonfiando in modo abnorme.....la 308 è diventata eccessivamente grossa......a stento stà bene coi 17.... si salva giusto la 207 (quella attuale):wink:
non mi piace. Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, negli interni: hanno messo l'airbag frontale lato passeggero con il coperchio a vista?? o è solo perché quella della foto ha la plancia rivestita in pelle (se ci vedo bene)?
Ha la plancia in pelle :wink: Qui la vedi meglio: http://www.km77.com/00/peugeot/207/cc/gra/30.jpg P.S: Sulla 207 di tua mamma ha ceduto la plancia all'altezza dell'airbag passeggero? Su quella di un mio amico e della mia ragazza si nota abbastanza
prima dl rest. nn mi piaceva, ora invece mi fanno male gli occhi se la guardo troppo attentamente...... ma è il mio parere.....anche perchè, le francesi non mi son mai piaciute...
temevo di vedere un muso sporporzionato di 308 insomma la stessa schifezza che hanno fatto col 206+ che non ha ragione di esistere con i fari della 207...