Mi sa che l'autobloccante sulla 207 non è nemmeno optional.... Per il resto è full optional, per gli amanti del genere....
Già, ma perchè devo comprare un'auto per poi doverla elaborare? La faccenda non mi torna: un'auto deve essere fedele a ciò che promette già in configurazione standard, sennò, secondo me, è una presa in giro mangiasoldi. Ripeto: mia personale opinione. A questo punto, è preferibile aspettare la 192 cv alleggerita, secondo me: lì sì che la sigla GTI/RC ha senso fino in fondo:wink:
Il motore va bene, solo a me risulta che sia mooolto filtrata e con uno sterzo dal bruttissimo feedback. Cosa che la Mini non è invece. E poi è truzza la 207, visto che scarico?
Parecchio truzza! Ma poi, scusa, immagine truzza e sedili in pelle, navigatore e altre cose? Mah! Te credo che pesa! Non vorrei che il motore avesse una taratura differente della centralina, con una differente erogazione oltre al fatto che ha 5 marce, anzichè 6. Purtroppo per lo sterzo non c'è soluzione, a parte torturare il progettista
Ah dimenticavo: ho visto un po' di ragazze carine guidare questa auto. Quindi: le gnocche guidano auto truzze? O le truzze sono sempre gnocche?
Ho visto laprova: è sul numero 08/2007. Nella scheda tecnica non c'è traccia del differenziale, nè mi sembra che se ne parli nell'articolo:wink:
perchè invece la cooper s con tutte le prese d'aria e quei cannoli sproporzionati(sono più grandi di quelli dell'm3) è una macchina da persona galante!ma dai,dovendo ricercare la sportività bene o male sono tutte un pò esagerate!
a me personalmente piace molto di piu' la corsa OPC e per altro al nurburgring ha segnato il nuovo record per le compatte della sua categoria... lho vista dal vivo e per le piccolette è quella che mi piace di piu'. La grande punto abarth esteticamente è bella solo la SS (sempre se sarà cosi' come nelle foto..) ma la fiat per me non esiste a priori come marca... :-)))
Intendo che non si capisce cosa stanno facendo le ruote e se permetti non è roba da poco in una sportiva. Ma non lo dico io, me l'hanno riferito. E ho buoni motivi di crederci perchè non è uno che spara cavolate ed è uno che il piede ce l'ha.
tra la 207 e la corsa opc c'è molta differenza,ha ragione piccinino...la corsa è veramente truzza...mi piacciono solo i sedili...
Se è così non è roba da poco... Credi che con una sistemata all'assetto si potrebbe renderla più "sensoriale"?
sono gusti,a me un auto con l'alettone già parte svantaggiata,per esempio lo odio anche sulla gt3 ma in quel caso faccio eccezione e me lo faccio andar bene!
quoto e sono d'accordo. Gt3 e aggiungo M3e30 e Subaru.. Si l'sti my03>06 è un pò truzzo ma senza o basso..truzza rimane, tantovale.. per le altre (se nn da pista) tendenzialmente nn approvo nemmeno io. :wink: