Che ne dite? Da qualche giorno quest'auto m'intrippa... 1.6 litri iniezione diretta e compressore twin-scroll sviluppato in collaborazione con BMW 175 Cv a 6000 giri, 220 km/h e 7,1 secondi per lo 0/100 prezzo base 22.8k... Mica male no?
il prezzo sembra anche a me un pò esagerato...se riesci a troovare qualche km0 sarebbe ottimo,credo che venga via sui 18mila
Chiedevo solo opinioni, comunque la Grande Punto Abarth ha meno cavalli, 150 e per raggiungere la potenza di questa 207 serve il kit essesse da 5000 eurozzi, allora diventerebbe un furto
la chiamano abarth e ci mettono i cv di una normale golf-bravo-147 almeno 200cv ci stavano... come han fatto con la clio
Vabbè credo che la telaistica abbia avuto aggiornamenti così come altri componenti, comunque qualcuno la pensa come me, io mi sarei aspettato qualche cv in più da una Abarth nel 2007... Almeno 200-250... Il 1.4 è una cilindrata un pò ridicola IMHO Basta rimappare una 1.4 benzina che si ottengono gli stessi risultati...
Secondo me, è troppo cicciona per essere una piccola bomba come la sua mamma (206 GTI o, meglio, RC) o l'indimenticata nonna (205 GTI) . Peccato che abbia solo 5 marce che, unite al peso, la penalizzano un po' e fanno affievolire il motore della Mini. L'hanno provata su Auto qualche mese fa a confronto con Clio, Corsa OPC e non ricordo cosa d'altro: alla fine, se non ricordo male, ha vinto anche come tempo in pista a Balocco, ma, dicono, non emoziona.
E' tr truzza x i miei gusti...gli mancano sl le luci BLU sotto e il gioko è fatto! fatti una Serie 1 usata ke è meglio poi a benzina cm la vuoi te te le tirano dietro
tralasciando i gusti estetici, ricordo anch'io la prova di auto dove dicevano che era molto efficace, ma trasmetteva poche emozioni (contrariamente alla cooper S)... per il prezzo, anche a me sembra un tantinello esagerato, ma bisogna vedere la dotazione...
Se non ricordo male, la dotazione dovrebbe essere abbastanza ricca; forse il problema è questo: hanno voluto fare qualcosa di completo, trascurando ciò per cui Peugeot è diventata famosa tra gli amanti della guida sportiva E un'altra vettura cattivella se ne va
come dotazione è abbastanza piena (persino l'autobloccante che sulla mini e optional qui e di serie) a me sinceramente piace, la preferirei alla mini sicuramente.
Arriverà la RC con motore da 192CV e senza tanti optional. Comunque la GTi spinge parecchio, sopratutto con centralina e scarico Peugeot Sport...
e negli altri mercati come la chiameranno? RC al quadrato? cmq buono a sapersi, poco emozionante ma tremendamente efficace