No, tranquilli, non è la 207 nostrana. E' la 207 brasiliana (alias 206 restyling) importata in europa (anche italia a quanto pare) Parlano di prezzi da 9.000€ Si sono resi conto che la 107 è un mega flop
La portano in Europa? Secondo me facevano prima a mettere motori più piccoli sulla 207 se volevano una vera entry-level
secondo me è inutile...va a coprire una fascia di mercato già coperta dalla 207...anche se costa 9000€, credo che sarà un gran bel buco nell'acqua....
la solita operazione per i mercati emergenti, dove sicuramente avrà successo........da noi venderà poco IMHO
Mah, ha le stesse portiere della 206 xs che avevo 3 anni fa, compresi i relativi pannelli interni.. Mi fa un effetto davvero strano... Sembra un ibrido, anteriore e gruppi ottici posteriori della 207, lati e posteriore della 206.. Boh..
Il prezzo di listino sarà di circa 11.000€ (si posiziona tra i 9.400€ della 107 1.0 e i 12.400€ della 207 1.4) MA con sconti vari costerà 8-9000€ reali. Sarà disponibile con due benzina (1.1 e 1.4) e un diesel (1.4). IMHO piuttosto di una Logan o una Clio Storia o una Punto Classic, meglio questa!
Ma anche con la crisi che c'è, calza a pennello per chi (famiglie, aziende, ecc...) vuole qualcosa di economico
Personalmente ......... mi piace di più della 207, come si dice in una trasmissione televisiva : " di difficile collocazione ":wink:
nn so li da voi... ma al nostro conce ne anno vendute un fiume questa qui nelle foto sembra quasi carina... o qualche foto in piu da me... e nera cn le borchie fa abbastanza pieta... e in tt e x tt una fusione l'una cn l'altra... anche negli stop dietro di linea 206 cn la retro del 207 xme sara unaltra macchina da mette apposto spero qui nn ne arrivera mai una
Qua in italia facevamo senza...la 207 è quasi di categoria superiore alla precedente 206...hanno sbagliato forse perché in effetti non ha raccolto pienamente la sua eredità!
Pare che su Quattroruote di aprile ne sia stata ufficializzata la commercializzazione in Italia, a partire da 10500 euro di listino, comprensivi anche di climatizzatore, che fra sconto e incentivi statali si promette far diventare 8000 euro...... secondo me può avere il suo mercato..... Comunque non mi pare affatto che le vendite della 107 vadano poi così male, anzi, del trio delle 3 gemelle è quella che vende di più (1797 contro 1638 della Aygo e 1286 della C1, fonte quattroruote di marzo)