l'ho sentito al tg5! Cosa cavolo sta succedendo ???ragazzi qua è un problema..la nafta costa un po troppo!
si ma un aumento di 6/7$ in poco piu di una settimana è piu del 10%!!se aumeta anche il carburante in questo modo siamo fregati! dovro comprarmi un mJet amisci
Tanto una balla o l' altra per aumentare il prezzo della broda lo trovano sempre. Cmq pensa che per ogni litro di diesel paghi 0,413€ in una tassa in + aggiungi anche l'iva..
Dicono che arriverà a 90... Qui non c'è da stare allegri per niente , va be che al massimo si fa l'impiantino a gpl e via...
Io invece penso proprio che sia possibile... Cosa lo impedirebbe? Purtroppo sarà cosi e presto dovremmo cambiare abitudini...
...è il mercato che lo impedisce..nn si parla solo di noi automobilisti..devi pensare a camion e tutti gli altri mezzi...
c' e' chi usa l'olio di colza per risparmiare qualcosa, pero' sebra ch rovini parecchio il motore.. e apparte questo se ti beccano ti fanno una multa di 7500€!! Io pensavo di pisciare dentro al serbatoio dopo ogni sbronza che prendo....
ahahah... la motivazione di questa multa quale sarebbe? "aver tentato di risparmiare"? certo che ci stanno prendendo x i fondelli proprio bene... cmq il gpl è una gran cosa... 55 cents a litro
w l'evasione fiscale cmq la motivazione è troppo bastarda, la macchina è mia e ci piscio dentro quello che mi pare...
stando al nuovo presidente iraniano che dice di voler rinegoziare tutte le questioni petrolifere, in futuro mesà che si metterà MOLTO male!!!! porcaccia la pupazza mi prendo lo scooter elettrico se continua così!
No, perchè sul carburante devi pagare le tasse. Se non le paghi mettendo dentro altra roba c'è l'evasione fiscale
andiamo bene... cmq ho fatto il pieno prima, ero a metà e ho speso 40 euro. il giorno che la ritirai dal conce (11 febbraio 2004) ed era secca secca secca, feci 49 euro... rendiamoci conto