Petizione Riammissione X IL GRANDE SYMBIAN | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Petizione Riammissione X IL GRANDE SYMBIAN

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da cap.snc, 6 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

    azz, vedo ora. il link è al "vekkio" hosting del forum, lo faccio presente a paolo-rossocorsa :wink: .



    cmq...il regolamento è quanto scritto sopra quello che hai copiato-incollato, non avevo capito il senso della tua domanda!

    in quel topic che linki era chiarito solo il funzionamento delle ammonizioni (loro "peso" e "durata") nel caso nn si rispettasse il regolamento che leggi li dove hai copiato sta frase.

    .il regolamento ovviamente che devi rispettare, è quello scritto sopra il tuo copia-incolla :biggrin:. ma "sentirsi disturbati"..azz ragazzi che apprensione :lol: (se scherza :wink: )
     
  2. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Grazie, ovviamente ciò che sta scritto sopra al mio copia/incolla l'ho letto ma voglio anche leggere quali sono le sanzioni per ogni infrazione. Aspetto fiducioso ancora grazie.
     
  3. Simpleman

    Simpleman Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw
    adesso si, sicuramente, ti sei giocato un qualsiasi atto di benevolenza o valutazione della tua condizione. complimenti, mi conforti del pensiero che non è stata affatto fatta cosa sbagliata.
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Sempre dell'idea di chiuderla.. poi fate voi èèèhh!!
     
  5. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    quoto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina