Credo che la 130d non la vedremo mai, e IMHO ha poco senso. Invece ben venga una 125d!!! Anche se la serie 1 non mi convince ancora del tutto.
Neo non dire così, mi demoralizza l'attesa, più la guardo e più mi piace la E90. Io aspetto un incremento intorno a........ehm..... 1000€..... sono ottimista secondo voi???
Allora mi dovrò accontentare del 320d.... (che comunque è sempre un bel viaggiare ) La cosa che mi mancherà sarà la X
Guarda che è solo una mia supposizione... non è detto che sia veramente così! Ma vedendo come si sono montati la testa con i prezzi della 1er...
Secondo me i prezzi della serie 1 sono allineati con la sua unica e vera rivale, e cioè l'A3. Comunque le compatte sono salite tutte quante di prezzo avvicinandosi paurosamente e inspiegabilmente alle medie. Le medie bene o male sono rimaste li......spero..... [-o
Goblin ha assolutamente ragione, aspettiamoci un bel solco di prezzo tra la 1 e la 3.......maledizione......
Scusa ma il tuo discorso non mi trova d'accordo. Sono auto di un segmento diverso. Vuoi la serie 3 ma il 330d costa troppo? Allora ti prendi il 320d. Questo a ragion di logica. Anche perchè se dovessero fare un ulteriore 3000 diesel depotenziato per metterlo sulla 1, a quel punto tanto vale il 2500.
Saranno auto di un segmento diverso, però se quando uscira l'E90, il 330d costerà uno sproposito e ci dovesse essere un 130d, ci farei più di un pensiero. (ovviamente se lo depotenziano, lo ripotenzio subito io ) Penso, che molta gente si comporterebbe come me, aspetto smentite
P.s. lo stesso discorso potrei farlo nel caso potessi permettermi agevolmente il 330d E90 e il prezzo fosse molto vicino a quello della 530d, a me piace e quindi ci penserei anche in quel caso e nonostante siano due berline, sono di un segmento decisamente diverso
La sette dentro mi piace, ed è anche piacevole da guidare, però esteticamente mi piacciono di più serie 3 e 5.... poi non vorrei esegerare, non mi piace farmi notare, meglio che mi fermo alla 6.....