Petizione per apertura permanente della caccia in citta' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Petizione per apertura permanente della caccia in citta'

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da monacograu, 13 Maggio 2009.

1. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    C'entra, c'entra... é aziendale nel senso che me la passa l'azienda (+ o -).
    Il noleggio dura 3 anni, passati i quali la devi ridare indietro e quindi fare
    il trattamento per soli 3 anni su una vettura "non mia" mi rode, io pago
    (e non scarico nulla, in quanto non ho la PIVA) e qualcun altro gode...è il
    motivo per cui ho deciso di non mettere oprtonals. Li avrei pagati io cash
    a prezzo quasi pieno, e dopo 3 anni, se li sarebbe goduti il successivo acquirente.
    Se dai retta ogni 3 anni spendi migliaia d eurozzi in optionals e, a mio modestissimo
    parere, verrebbe meno il concetto di benefit. That's all.

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    certo che in città dev'essere ancor più "dura" la situazione.
    a me me la "seccano" SEMPRE, SEMPRE appena lavata. poi nn si presentano fino al alvaggio dopo :lol:

3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Ce ne è gia' uno al posto d guida...non funziona...

4. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Sicuramente per essere "aziendale" è una signora auto (ma fai il rappresentante?il commerciale?...altrimenti non si spiega molto il tipo di auto:biggrin:).

Tuttavia io non riesco a concepire la mia auto senza gli optional che ho scelto.
    In particolare il navigatore...non tanto per il navigatore quanto per la gestione musica ed i menù.
    Perchè quando sono in macchina c'è il momento di godersi quella (il motore, la guida, il passeggio), ma c'è anche il momento in cui tutta la parte multimediale ti viene in aiuto...quando sono in giro per più di un'oretta sarei spacciato senza le mie trasmissioni podcast, il traffico e la sua noia mi ucciderebbero.

Ma anche gli altri optional...non ce n'è uno a cui saprei rinunciare...

Lo noto perchè quando devo prendere su il mercedes mi calano le balls...
    E' comoda, ha un buon impianto audio...ma dovrei mettermi lì a gestire di nuovo tutto con i cd-rescrivibili...copia...cancella...masterizza...#-o

^_^ ^_^ ^_^

Troppo Loooll questa!!!

Condividi questa Pagina