Vi propongo questa petizione... Contro il blocco dei mezzi euro 0 1 Assolutamente da sottoscrovere Per le ricariche telefoniche è servito speriamo che serva anche stavolta Contro delibere che: - sono assurde DISCRIMINAZIONI nei confronti delle fasce di reddito piu' basse: la Costituzione Italiana nell'Articolo 3 recita: "Tutti I cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, DI CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI." - colpiscono ciecamente le fasce piu' deboli della cittadinanza, che non si possono permettere una spesa di una decina di migliaia di Euro per l'acquisto di un nuovo veicolo NON necessario dato che ne sono gia' in possesso; - bloccano veicoli regolarmente immatricolati, omologati, tagliandati, revisionati, assicurati e in regola con la tassa bollo, e che FUNZIONANO PERFETTAMENTE; - sono un REGALO per le case produttrici, le banche e le finanziarie; - dovrebbero servire a limitare l'inquinamento, cosa che certamente non avverra'! Un esempio che I blocchi alla circolazine sono rimedi del tutto inefficaci al problema dell'inquinamento e' verificato dai rilevamenti dell'ARPA, I quali indicano come non vi e' alcuna evidente correlazione tra blocchi auto e riduzione della concentrazione delle polveri fini nell'aria (le PM10), anzi in qualche caso e' anche aumentata. I piu' grandi inquinatori potrebbero essere le grandi industrie, I diesel pesanti (autobus e camion) e gli ipertrofici impianti di riscaldamento a gasolio o nafta. Non facciamoci prendere in giro da chi vuol far credere che I nostri veicoli PreEuro1 e Euro 1 siano I principali responsabili dell'inquinamento atmosferico. Firma la petizione! http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
STI Stronzi hanno messo il blocco anche nei paesini dell'astigiano avete presente Castelnuovo Don Bosco? un paesino dove vivono più gatti e galline che persone, e quelle che ci sono hanno minimo 300 anni x gamba .... ma come ca**o le volete mandare a messa domenica mattina ste anime (le previsioni danno pure pioggia) che la famosa chiesa di DON BOSCO è a 4 km dal paese?
Grandi ragazzi, mi auguro che si ottenga un risultato..... per le ricariche qualcosa è cambiato!!! Ora questo non c'entra molto, ma vorrei dire una cosa in merito al surriscaldamento globale... c'è qualcosa che proprio non mi è chiaro... ce la stanno menando con sta cosa : inverno eccezionale, temperature fuori norma, e c***o qua e xxo la ecc ecc(è vero quest'anno è andata così) e poi....e poi sento per radio "era da 200 anni che non si verificava una situazione metereologica così". Ma CA.ZZO (moderatori consentitemi l'espressione) ma cosa vuol dire che 200 anni fa senza l'inquinamento prodotto dai gas di scarico delle auto , dalle caldaie condominiali a gasolio, il buco nell'ozono, il Pm 10 ,e chi più ne ha più ne metta, si verificavano già situazioni del genere??????? Ma allora sta barzelletta dei veicoli EURO (x) oltre ad essere una presa per i fondelli(in quanto mi pare di aver capito che il fap sia più nocivo ad averlo che non ) non è che sia semplicemente un modo per incassare facilmente dei gran, e dico gran, soldoni???!!!???