ciao ciao sono nuovo nuovo e ho appena comprato una biemmevvù! vi posto la foto piace? l'ho trovata km zero dal conce vicino casa. scherzi a parte posto (a fasi alterne causa lavoro impegni e troppe donne! ) da un po' e devo dire che questo è il forum BMW più bello che ci sia su internet avendone girati un po' sono proprietario di un 320i E36 favolosamente "colorato" madeiraswartz con paraurti e specchi M più qualche cosuccia qui e lì posto qualche fotina PS X VEGETA VADO A BENZA, IO!! MA NON è LA BENZA A ESSER NOBILE, è IL BENZINAIO hce ormai ha comprato un castello e il titolo di granduca di "èggiàfinitalabenza"
Re: peter e E36 Sempre mitico! Bella la tua BMW della prima foto, sopratutto tenuta da maniaco.......però quelli che si aggirano per le strade dei parchi di notte Dai, vai dal nobile benzinaio, fai il pieno e vieni in quel di Milano una sera!
Ciao Peter bellissime le tue biemvvu ... soprattutto la prima, ma non si vedono i cerchi ... cosa sono 19" ? Cmq anche il coupe E36 non è male
eh certo vorrei usare di più la prima ma purtroppo i consumi son troppo alti.. e mi devo accontentare della seconda... i cerchi sono da 13 ma ho messo i copricerchi cromati dell'esselunga da 20"..... anche col finto disco sotto! cmq ecco qualche altra fotina!! questa è la prima che gli ho fatto il giorno che l'ho comprata! questa è ciulata da un video (si vede il popò semi originale) e il favoloso nuovo colore dei cerchi!! PS fatto da me) foto pittoresca senza cofano! ah quanto mi piacerebbe andare in giro così e mostrare 6 cilindri belli vigorosi! (son sentimentale!) altre foto in arrivo..quandop riesco riposto il mio video! PSvegeta attendi a breve mi farò sentire dai! un bell'uomo come me deve farsi un po' desiderare!