.........non ho parole........bisogna che tutti coloro che lavorano nell'ambiente del calcio si diano una regolata.............speriamo perche' cosi' non va bene
Forse c'è un dramma umano dietro. Chissà... Massima soliderietà a stima all'uomo Pessotto, che tra gli Juventini si è comportato sempre da gran signore.
sn senza parole vorrei sapere il motivo di questo tentato suicidio dicono che ultimamente era depresso
Non è detto che sia una cazzata. Le cazzate semmai sono le solite frasi fatte e i messaggi di fasullo dispiacere che andranno a riempire questo thread.
in effetti penso ke dietro nn c sia la vicenda delle intercettazzioni..stupisce che un gestoi del genere sia stato fatto da un personaggio apparentemente equilibrato e limpido come pessotto..
dicono che soffrisse di depressione,ed era in cura.........non dico altro perchè ogni commento,qualsiasi esso sia,sarebbe una strumentalizzazione di quello che è un vero dramma,suo e dei famigliari.
Prima di fare commenti, è meglio sapere con precisione il xchè visto ke è un evento così tragico e delicato....
e chi è che ti dice perchè, il mago merlino? neanche lui dirà mai perchè, dirà le solite frasi fatte, come quelle che ci si aspetta che dicano tutti "oh poverino, dramma interiore" sono queste le cazzate, e non le mie serie opinioni personali, al contrario di quello che "pensa" FaGio, al quale peraltro consiglio di aprire un pò gli occhi.
Ah scusa... il "perchè" me lo dice "PuccioE39" del forum di BMWPassion... Sei in possesso delle verità assolute, che sai cosa spinge una persona a provare a togliersi la vita? ...hai detto bene sono tue "serie opinioni personali" che io ritengo essere delle cavolate. E in risposta all'altro... nei forum si discute di opinioni? Ecco... io queste non le rispetto! E qui la chiudo... ognuno pensi quello che vuole.
Classico discorso da Juventino!!!!! Senza offesa scherzo!!!! Io credo che in questo momenti qualsiasi opinione personale sia da rispettare, visto che nessuno sa il perchè, tutti posso tirare le proprie ipotesi liberamente. Certo che se poi mi dite che è caduto perchè aveva visto un asino volare e lo voleva catturare, certo che vi dò degli imbecilli, ma per ora nessuna delle opinioni che è stata scritta mi sembra follia, anzi..... :wink: