Avete ragione....infatti quando posso prendo il Kart e vado a girare in pista.....ma ogni tanto mi scappa il piede e faccio il cinghiale per strada... Lo so che non si dovrebbe perchè è pericoloso.... P.s. non sono arrivato al limite......
si e no....il giorno dopo ho cercato il limite e mi sono reso conto che... la macchina con il nuovo assetto ( cup kit H&R) tiene.... tiene... e poi senza avvisare....molla!!! e quando molla la recuperi ma con una fatica infame!!
grazie per la tua saggezza... da oggi saremo tutti più responsabili e ci ingarelleremo solo in bicicletta o a piedi, magari per l'ultimo seggiolino libero in metrò
Io non sono sicuramente più saggio di nessuno ho solo espresso lamia opinione ma se tu HBMunchen pensi di essere saggio sei libero di fare tutte le gare che vuoi sia in auto che a piedi per l' ultimo seggiolino in metrò ma stai attento che qualche pensionata sul metrò potrebbe avere più sprint di te, potresti rimanerci male!!!!!
Siamo ai ferri corti??? Prendetela bassa, alla fine parlate tutti e due bene, una sgasata ogni tanto ci sta, basta sapere sempre quando mollare e non mettere in pericolo mezzi e pelle... certo che detto da me!!! comunque è vero se corri o come me hai lavorato in un reparto corse ne vedi tante che ne hai la nausea!!!
la gara con la pensionata la farai tu (in macchina, su pista)... io sono educato e alla vecchina lascerei con gioia il posto il fatto che tu sia saggio (o esperto, se preferisci) è un dato di fatto, lo scrivi tu... cito: "Le gare contro gli altri o contro il tempo le ho fatte anch'io quando ero più giovane ma ad un certo punto ho deciso che avrei corso solo in pista o rally e cosi' ho fatto" è il classico monito del padre al figlio prima che esca il sabato sera PS: a piè veloce... quando vuoi farti uno scatto sui 100m, un 3000-siepi o una mezza maratona fammelo sapere
colgo l'occasione per ricordare che non bisogna pluriobliterare il biglietto del tram pena procurato infarto a Gabriella Albertina.
sono stra-daccordo sul fatto che + peso, maggior potenza motrice e' richiesta. Pero' mi sembra molto spannometrica questa legge empirica del cavallo ogni 10kg. Se fosse cosi'...quando fai il pieno e hai un passeggero avresti 13cv (70kg + 60kg di benza) in meno rispetto a quando sei da solo e sei in riserva...oppure se hai 4 passeggeri in auto, ipotizzando 70kg a testa, hai 28cv in meno mi sembra un po' tantino...
Ovvio MCBride, ma spero tu sia d'accordo con me che, su un auto di 200 e più cavalli e 17-18 quintali di peso forse la toeria che ho enunciato non è molto vincolante, ma se una macchina è leggera e i cavalli sono la metà il peso gioca una parte predominante!!! Ti ricordi quando piombavano le Alfa nei campionati turismo perchè altrimenti non c'era storia per BMW e Audi?
Vorrei ricordare che la GOLF4MOTION150 pesa 1400KG in ordine di marcia quindi un peso del tutto paragonabile a quello della SERIE3 e il TDi 150cv sta davanti al 320d 150cv in ogni condizione,testato personalmente
Tempo fa mi sono ingarellato con una Golf IV GTI 150 CV e non c'è stato nulla da fare non sono riuscito a tenerlo dietro anche se di potenza pura non andava via più di tanto peccato che quella volta non avevo sotto la K turbo di mio padre con i suoi 225cv mi sarei divertito almeno sul dritto, nelle curve è inguidabile Ciao Longa
COME VOLEVASI DIMOSTRARE grazie Longa per la tua testimonianza almeno tu sei una persona seria che dice il vero come me,qua la mano
Sono convinto anch'io che i 150cv della TDI siano molto più incazzati dei 150cv del 320d, diverse curve di coppia e diversa è anche la rapportatura del cambio... Non mi stupisce che il GTI 150cv diesel stia davanti. Solo che si parlava di una 320d compact che col modulo arrivava a 190 di cavalli...