a pensarci mi viene in mente quella volta che ho trovato un angolo del paraurti post svangato, aveva tolto pure la vernice, si vedeva il nero della palstica.... intravedo un foglio sotto il tergicristallo e mi rassereno... era un depliant pubblicitario.....
Grazie alle minacce, ehm, richieste, il carrozziere l'ha già messa in fondo, stasera o domattina è già lucida e perfetta..:wink: Mi sta passando, anche perchè ho in casa i ricambi, tutti, quindi al momento non spendo molto..:wink:
Purtroppo la mancanza dei bigliettini con in dati e' dovuta ad una serie di malcostumi tutti italiani...... Chi non lascia il biglietto e' uno stronz..... e non ci piove ma..... Lasci il biglietto e becchi lo stronz..... e un danno da 200 euro lo fa diventare 2000. Un mio amico tempo fa facendo manovra ha toccato leggermente l'auto dietro..... gli aveva fatto un bollino sul baule una cavolata...... pensava di pagare di tasca sua e non far intervenire nemmeno l'assicurazione..... e ha quindi lasciato un biglietto con il suo cel. Gli han portato un preventivo di 2500 euro..... se non avesse fatto le foto all'auto da lui danneggiata dove si vedeva che aveva dei danni anche all'anteriore ovviamente preesistenti probabilmente avrebbe dovuto far pagare l'assicurazione con conseguente malus..... invece cosi gli ha messo 200 euro in mano e gli ha detto bene visto che vuoi fare il furbo se vuoi questi bene altrimenti nego anche di esssere stato io ..... Che bel paese di M.... dove ad essere onesti ce la si prende nel cul. quasi sempre. E la colpa e' anche un po' dell'assurdo sistema bonus malus delle assicurazioni.
sai, la 7 e la M6 sono per me molto speciali, e sono meno elastico, cmq non ti preoccupare, ho aperto il topic a scaxxo passato, per riderci su, che c'è di peggio nella vita.:wink:
ha fatto un ottimo lavoro, con taglio di vernice realizzato così bene che nemmeno con neon o sole radente si identifica, solo con lo spettrometro :wink: