l'intervallo di "Ciro il figlio di Target" era meraviglioso.. purtoppo non si trova molto sul tubo... minuto 1:08 [YOUTUBE]ivTCsM1j3bY[/YOUTUBE] «Pessimismo» «e fastidio» «pessimismo» «e fastidio» «orizzonti plumbei» «meledizioni cosmiche» «sentimenti aridi» «stenti e privazioni» «pessimismo» «e fastidio» «pessimismo» «e fastidio»
In officina ho una 50 e qualcosa tutta arrugginita, chiave d'altri tempi, un pò difficili da maneggiare precisamente, ma se hai l'accortezza di centrarlo appena appena, stai tranquillo che fai giustizia sommaria!!!
Sicuramente, se percaso il nemico ci si appoggia si fa male, perchè è lui che si appoggia, non io che gliela appoggio hahaha
il "bello" è che 'ste cose capitano sempre a chi ci tiene all'auto.... sembra quasi che il lucido attiri gli stronzi..... mi dispiace bat pensa un mese fa mi hanno tirato una sportellata alla zeta che pareva l'avessero speronata... ritirata dalla carrozzeria 2 settimane fa con lucidatura e riverniciatura paraurti ant, c'èra un graffietto e qualche segno di sassolini, venerdì sera ho preso una grandinata che ha lasciato 6 bolli su cofano e parafanghi, già tolti, tornata stamattina dal carrozzaio... PS: mi sento l'unico pirla che ha lasciato il biglietto l'unica volta che mi è capitato di fare un danno....
purtroppo succede, ed è il motivo per cui M635 e csl non escono MAI.:wink: In Italia sei uno dei pochi corretti.. in Germania saresti la norma.:wink: Cmq sì, più ci tieni + te ne fanno