Mi sfogo approfittando dello spazio web. oggi mi hanno bocciato la 735i, dietro a sx. Niete di apocalittico, così a vista, in realtà a farlo fare con ricambi nuovi sono 2k abbondanti.(grazie mamma BMW che su una 7 un trasparente del faro post costa come uno xeno) Ho i pezzi già in casa, ma poi li dovrò riassortire. Ovvio che bigliettini 0, scuse 0, nessuno ha visto nulla.:mad: Ma le mie parolacce le hanno sentite in molti. Ma possibile che ci tengo tanto non la lascio mai in giro e poi va così?
che stronzi Solidarietà Bat... azz poi proprio a te!! gli è andata bene che non eri in giro con una rivoltella in mano :wink: con più si tengono bene le macchine....
Più che altro, in auto ho sempre una chiave del trentasei, che è il mio dissuasore per i no degli estranei.. e questa è un 32, il 36 è + grande:wink: Mi sta passando, visto che è già smontata, lattonata, e domattina va in fondo:wink:
Me la sono trovata, l'avessi fatto da solo, ogni qualche anno una toccata ci sta, la digerirei forse meglio.
[YOUTUBE]1AxsAdhuU5s[/YOUTUBE] bisognerebbe contornare la macchina di pile di copertoni ogni volta che si parcheggia...ma ci sarà sempre un imbecille abbastanza bravo da farti lo stesso un danno solidarietà, Bat
si si, avevo capito! dicevo infatti che se io avessi bocciato con la mia auto una 735i nelle condizioni della tua, mi flagellerei da solo
magari chi l'ha fatto, sembra un mezo da caniere, secondo il carrozziere, avrà pensato di aver fatto un giusto danno ad un nomade...
Come ti capisco Bat...a me han dato una sportellata nella portiera posteriore destra della mia 520...tra l'altro son rimasti i segni bianchi della vernice dell'auto del colpevole...con un pò di polish il bianco è venuto via ma è rimasta la "piccola" ammaccatura...per quella ci vorrà il carrozziere!
forse basta il levabolli o il fai da te vedi: http://cgi.ebay.it/Ripara-botte-amm...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50 :wink: