ho una pessima esperienza con CTF acquistai anni fa dei dischi baffati e forati con relative pastiglie e tubature si ovalizzarono completamente in 10mila km opterei per tarox, ma non li ho mai provati personalmente
cmq se fate un G.D.A. oppure Rox fai qualke altro ordine io mi prenoto SICURO le guide in ottone x Avanti e dietro tanto sono universali :wink: grazie !!
cercando cercando su eBay ho trovato 2 pinze freno 330i RIGENERATE in UK ke dite c'è da fidarsi? x quello ke costano 160 tutte e 2 , io sinceramente nn ho mai avuto esperienze con la rigenerazione o revisione di pinze freno, qualcuno di voi può aiutarmi ? Grazie !!
Se per rigenerazione intendono il lavoro che ho fatto io, è semplicemente la sostituzione dell'o-ring e del parapolvere, altrimenti che altro dovrebbero rigenerare? Io credo che a meno che il pistoncino non abbia dei danni (graffi eccessivi o altro) non ci dovrebbero essere grossi problemi. Magari manda una email a Luca per sicurezza... :wink: PS: Anche le pinze di una M3 e46 dovrebbero andare bene, anche se non sono sicuro del centraggio della staffa...
quelle x M3 ho dei dubbi, cmq se mando a Luca una email x una cazzata simile mi pikkia , inoltre dovrei procurarmi anke i porta pinza guarda riflettendoci bene x i miei 150cv il gioco nn vale la candela .... tu cosa mi consigli?
cmq Rox ragionando a mente fredda senza la scimmia ke mi offusca le idee , ho stilato l lista della spesa: Ferodo D2500 avanti + Ferodo equivalenti dietro Guide in Ottone + revisione pinze Tubi freno (ho già sotto i CTF ) Olio tipo Motul RBF 660 (ho sotto il Ferodo Dot4 230°C b.p. ) Diski Brembo lisci o equivalenti x 4 sicuramente meglio di come stà adesso esce :wink:
Io ho dei tubi in treccia per Serie 1 e serie 3... mai usati e li "regalerei" volentieri... non è che sono compatibili con quelli per e46 ?
peccato non aver fatto il bis, sono i migliori dischi che si possano prendere per le nostre!!! Gabriè ho trovato un sito che sembra che li abbia per 150$ la coppia, sperando che siano disponibili, gli ho già mandatouna email chiedendo anche i costi dispedizione per 1 o 2 coppie, perchè eventualmente faccio il bis... Appena mi rispondono ti aggiorno... :wink:
se sono compatibili volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!! Sapevo di chiedere all'uomo giusto!
Occhio ai dazi doganali con i pezzi presi dalla Turnermotorsport! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente da fare purtroppo, quelli che erano da smaltire ormai credo siano già belli e montati in giro per il mondo. Non resta che prendere i codici attuali, identici ai precedenti, che ricordo sono: 34112282871 (sx) 34112282872 (dx). Il prezzo più basso che ho trovato è da un venditore UK che li dà scontati compresa spedizione UK a circa 155€/cad. (131£), quindi probabilmente con massimo 330€ si dovrebbe riuscire ad avere la coppia spedita in Italia. Il negozio è questo: http://www.cotswoldgroup.com/ e qui offre dei prezzi scontati: http://www.bmwhelp.co.uk/forums/viewtopic.php?f=42&t=107660 Bisognerebbe provare a farsi fare un preventivo i conce, ma credo che i prezzi siano decisamente più alti... Un'alternativa tedesca a cui magari chiedere la migliore offerta: http://www.bmwshop24.de/BMW-Ersatzteile/3er/Bremsen/Bremsscheibe-belueftet-gelocht--links--E46-330-vorne.html
domandai a suo tempo quando volevo mettere le pinze del 330 x la mia, e solo i diski si aggirano intorno a 500 euro