pessima officina bosch napoli | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

pessima officina bosch napoli

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da luka_088, 18 Giugno 2008.

1. luka_088

luka_088 Secondo Pilota

667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    salve, un mio caro amico mi ha chiesto di mettere in guardia quanta più gente possibile per una sua esperienza molto molto negativa avuta all'officina bosch R.E.I.C.A in via Francesco Galeota, per chi è della zona la conoscerà sicuramente..in pratica fece fare dei lavoretti alla sua dedra tra cui:
    impianto gpl
    -si scoprì successivamente che un tubo era stato montato male e perdeva gas con conseguenti rischi che tutti voi potete immaginare:evil::eek:

dischi e pasticche posteriori + revisione pinze alla cifra assurda di 400€!!
    -ancora adesso dopo 2 anni i freni posteriori a caldo fanno un rumoraccio assurdo in mezzo al traffico camminando senza frenare#-o

preventivo sostituzione idroguida che perdeva olio gli ha chiesto...udite udite... 900€!!! da rapina a mano armata!:2gunfire::2gunfire: altrimenti revisione 450€!! il tutto sentito anche dalle mie orecchie (c'ero anche io) .....quando in giro trovò un'idroguida usata revisionata cn 1 anno di garanzia a 150€ stiamo parlando di pezzi per una dedra del '91!!

se vi trovate nei paragi evitatela come la peste! [-X
    è una follia dover affidare le nostre amate car a ladri e macellai del genere..

scusate la foga ma gente del genere secondo me dovrebbe essere rinchiusa immediatamente!:evil:
    per chi è nelle vicinanze fate girare la voce...l'unico modo per ostacolarli è la pubblicità negativa..

Condividi questa Pagina