1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

peso effettivo 320cd

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turbotisio, 20 Settembre 2007.

1. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Oggi ho portato la macchina alla revisione:confused: più che altro a farmi ciucciare 41 euro dallo stato:evil: :evil:
    comunque tra le varie prove sono stato li apposta per vedere sulla bilancia il peso effettivo:-k :-k :-k ho fatto il pieno apposta prima di andare:mrgreen: :mrgreen:
    risultato:
    1530 kg 770 ant. 760 post.
    peso con pieno , un collaudatore sui 70 kg e allestimento "leggero":
    no sedili elettrici, tetto elettrico ,mega impianto audio ecc.
    Un plauso a BMW per l'ottima distribuzione dei pesi nonostante il motore diesel=D> =D> =D> un benzina probabilmente ci arriva anche con meno carburante.

p.s. la ragazza al test fumi mi fà :ha valori molto bassi questa macchina=D>
    e io pensavo: per forza!! con filtro k&n , egr scollegata ,( solo aria fresca nel mio motore:cool: :cool: ) gasolio tamoil seza zolfo.
    il modulo christian l'ho staccato, per sicurezza ,ma la prossima volta lo lascio al suo posto!:mrgreen: :mrgreen: :cool: :cool:

2. Lancillotto

Lancillotto Aspirante Pilota

30
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320D LCI
    Complimenti!!!
    Da ignorante (e qui mi ammazzerete) : come si scollega sta benedetta EGR?](*,)
    Grazie ciao.

Condividi questa Pagina