peso effettivo 320cd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

peso effettivo 320cd

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turbotisio, 20 Settembre 2007.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Oggi ho portato la macchina alla revisione:confused: più che altro a farmi ciucciare 41 euro dallo stato:evil: :evil:
    comunque tra le varie prove sono stato li apposta per vedere sulla bilancia il peso effettivo:-k :-k :-k ho fatto il pieno apposta prima di andare:mrgreen: :mrgreen:
    risultato:
    1530 kg 770 ant. 760 post.
    peso con pieno , un collaudatore sui 70 kg e allestimento "leggero":
    no sedili elettrici, tetto elettrico ,mega impianto audio ecc.
    Un plauso a BMW per l'ottima distribuzione dei pesi nonostante il motore diesel=D> =D> =D> un benzina probabilmente ci arriva anche con meno carburante.

    p.s. la ragazza al test fumi mi fà :ha valori molto bassi questa macchina=D>
    e io pensavo: per forza!! con filtro k&n , egr scollegata ,( solo aria fresca nel mio motore:cool: :cool: ) gasolio tamoil seza zolfo.
    il modulo christian l'ho staccato, per sicurezza ,ma la prossima volta lo lascio al suo posto!:mrgreen: :mrgreen: :cool: :cool:
     
  2. Lancillotto

    Lancillotto Aspirante Pilota

    30
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320D LCI
    Complimenti!!!
    Da ignorante (e qui mi ammazzerete) : come si scollega sta benedetta EGR?](*,)
    Grazie ciao.
     

Condividi questa Pagina