...personaggio singolare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 27 Dicembre 2009.

1. The one

The one Primo Pilota

1.256
    68
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8 e M3 Touring British Racing Green
    Mi fa una pena infinita, poverino, non sa neanche parlare l'italiano in modo non dico corretto, ma quanto meno comprensibile. Trasuda invidia da tutti i pori

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...io su questo personaggio penso che il suo criticre tanto nn è dovuto al fatto che nn abbia sfondato....se vogliamo la loro fetta di successo l'hanno avuta a prescindere dai gusti personali...diciamo che lui è uno un po di nicchia...ed era consapevole che nn avrebbe fatto tanto...ha ragione nel dire che a certi livelli ci vai solo se ti vendi...e venderti vuol dire che fai quello che vogliono gli altri...e nn cio che hai dentro!lui ha voluto fare cio che vuole ed è rimasto li..e se devo essere sincero è comprensibile che gli roda il fatto che il succeso uno lo debba comprare oggi che oggi!!!a prescindere dai modi in cui si pone il piu delle volte glie ne devo dare atto...poi riguardo alle critiche che fa ai cantanti attuali è logico che sbaglia al 90%...nn deve dare un giudizio in base ai suoi gusti..la musica è un modo di esprimersi e nn è che uno nn puo farlo xche a lui nn piace....se dobbiamo dare delle responsabilita queste vanno date ai discografici che hanno pilotato in modo sbagliato puntando solamente ai profitti...ma rovinando la musica e il prestigio...e scotto su qualche nome nn sbaglia..mi chiedo che ci facciano alcuni personaggi senza talento in giro x i palchi!

3. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Il Cicerone del XXI secolo. Soprattutto nell'ultima fase dell'orazione è ammirabile lo stile alto e solenne accompagnato dall'utilizzo di latinismi seguiti dall'allitterazione, sempre presente.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2010
  4. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :lol::lol::lol::lol:

5. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Comunque devo ammettere che oltre a farmi ammazzare dal ridere, su certe cose sono d'accordissimo con lui. E il fatto che abbia il coraggio di dirle, secondo m,e non è una qualità che han tutti, in un'Italia ove vige l'ipocrisia.

Sbaglia il modo con cui le dice, non la sostanza.

Con questo sottolineo che ho conosciuto Pino Scotto guardando questi video 5 minuti fa, e lo ritengo un fallito.

Credo che chi guarda programmi quali Grande Fratello(dove la volgarità è il filo conduttore del programma ed è quella che fà alzare gli ascolti) e poi chiama "lui" un povero Volgare, non sia molto attendibile.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2010
  6. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    bè...lui è cmq nella posizione che nn ha nulla da perdere...credimi,in altri contesti anche lui avrebbe fatto come tutti gli altri...avrebbe la bocca chiusa!!

7. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Questo è assolutamente vero. Ma la maggior parte di quelli che hanno da perdere sono quelli che descrive lui, a mio parere, nella maggior parte dei casi, in modo adeguato(sempre nel senso, non nel modo).

Ciò non toglie che lui rimanga un cogl*on* e un fallito almeno quanto quelli che descrive.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  8. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    Fortunatamente in Italia c'è ancora la possibilità di esprimere il proprio pensiero, condivisibile o meno.

Io lo condivido al 100% nella sostanza, chiudo un occhio sulla forma, forse sguaiata e populista, ma fa parte del gioco :wink:

9. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    E' il vittorio sgarbi del rock, con meno soldi, popolarità e figa...

Parla male di chiunque, ma lui, in fondo, che film ha fatto?

A 1 persona piace questo elemento.
  10. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    115
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.442.253
    330 XD E91
    Grande Pino Scotto e...come dice lui, DATEVI FUOCO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.:microwave::bad-words:

11. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buona questa!!

REP:mrgreen:

12. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
  13. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Pino Scotto dovrebbe aqndare a pulire i cessi con la sua lingua.

Condividi questa Pagina