Perso le chiavi... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perso le chiavi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Marty, 24 Aprile 2009.

  1. Marty

    Marty Aspirante Pilota

    41
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 coupè
    Ciao a tutti ragazzi,
    credo di avere un problemino da risolvere #-o: oggi ho perso l'unica chiave con i tasti che mi era rimasta ed ora ho solo la chiave meccanica senza tastini.
    La macchina l'ho chiusa stamattina ovviamente con la chiave che ho poi perso inserendo così l'antifurto.
    Ora non provo perchè non vorrei rompere le balle a tutti i vicini, ma solo con la chiave senza tastini riesco a fare qualcosa? Come faccio a spegnere l'antifurto? Ma la macchina poi partirà?

    Grazie!:biggrin:
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    La prima cosa che mi verrebbe da dirti...ma come ca**** hai fatto?:D:redface:#-o

    cmq la macchina nn dovrebbe partire cn l'antifurto inserito ma aprirsi sì con la chiave che hai adesso te..:mrgreen:quindi puoi recuperare tranquillamente il libretto di circolazione, recarti in conce... e sborsare circa 140/150 euro per una seconda chiave nuova da ricodificare con la tua auto al momento del ritiro!....
    Spero di esser stato il piu chiaro possibile...forse fin troppo:D:redface::wink:
     
  3. fabiogrotte

    fabiogrotte Secondo Pilota

    925
    30
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    271
    E46
    VAI IN CONCE E TE LA FANNO
    sono soldi buttati via
    ma capita a tutti
    guai se non capita!!!!
     
  4. Marty

    Marty Aspirante Pilota

    41
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 coupè
    Ragazzi è ufficiale......sono un IMBECILLE!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

    Le chiavi erano in macchina chiuse dentro...ehm, si vede che mi erano cadute e mi sono pure dimenticato di chiuderla!!!

    Non sapevo che se lasciata aperta dopo qualche tempo la centralizzata si chiudeva da sola, anche perchè mi è capitato un paio di volte di non chiuderla in box e di ritrovarla puntualmente aperta la mattina dopo...boh!

    Comunque...meglio così, un paio di centoni risparmiati! :wink: #-o#-o#-o
     
  5. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    ne approfitto per fare una domanda...

    sul 318 ho la chiave "vecchia", con i tastini in gomma e apribile dietro per cambiare la batteria... siccome ho i tastini piuttosto usurati, mi chiedevo se andando in conce e chiedendo la sostituzione mi danno la nuova fatta a rombo (col tastino centrale col marchio bmw) o me ne danno una come la mia???
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    bella domanda...a me diedero come ce l'avevo...quindi senza stemmino bmw...però è anche vero che non chiesi..:redface::rolleyes::-s:-k
     
  7. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    mmmmh... quanto tempo fà l'hai richiesta? posso sapere il costo se non ti dispiace?
     
  8. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    La richiesi circa 2 anni fa...se non erro. Mi sembra che il costo si aggirava attorno ai 130 / 150 euro ...compresa codifica della stessa al momento del ritiro!;)
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ordina pure la seconda coi tastini, come si fa a rimanere solo con una chiave?
    Cmq se anche l'avessi chiusa atelecomando, la riapri con la chiave meccanica, suona l'antifurto, avvii l'auto, l'antifurto si disattiva, dato che l'ews prevale su telecomando.
     
  10. Marty

    Marty Aspirante Pilota

    41
    0
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    E46 coupè
    E' vero, credo che un'altra chiave andrò comuque a farla...:wink:
     
  11. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    ottimo... farò un giro in bmw!

    grazie per i consigli ;)
     

Condividi questa Pagina